Tifosi tranesi ad Avetrana
Tifosi tranesi ad Avetrana
Calcio

Gallipoli-Trani 3-1 finale

Sul campo salentino brutta sconfitta della Vigor

Scontro diretto di enorme rilevanza per la Vigor di scena al "Bianco" di Gallipoli. Nei primi 45' si segnala solo il rigore realizzato al 7' da Carrozza. Arbitraggio scadente per una gara del genere. Nella ripresa Sansò e Carrozza arrotondano il punteggio, a nulla serve la prodezza di Camporeale.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
Playout Novoli-Trani 1-0 dopo i tempi supplementari Playout Novoli-Trani 1-0 dopo i tempi supplementari La Vigor retrocede mestamente in Promozione
5 Per la Vigor a Novoli un confronto che vale l’intera stagione Per la Vigor a Novoli un confronto che vale l’intera stagione Biancazzurri condannati a vincere. Solo cento biglietti per i tifosi tranesi
Vigor, il presidente chiede il rispetto degli accordi stipulati Vigor, il presidente chiede il rispetto degli accordi stipulati Amato: «Interventi a nostro carico, il Comune non perda altro tempo»
Vigor, cinquina al Vieste in attesa dei playout a Novoli Vigor, cinquina al Vieste in attesa dei playout a Novoli Trotta capocannoniere del torneo. Mister Fumai: «Fondamentale il recupero di tutta la rosa»
Il Trani travolge il Vieste: 5-2 Il Trani travolge il Vieste: 5-2 I biancazzurri andranno a Novoli per i playout
Vigor, gli obiettivi: battere il Vieste ed attendere notizie dagli altri campi Vigor, gli obiettivi: battere il Vieste ed attendere notizie dagli altri campi Ultima giornata di campionato caratterizzata dagli intrecci playout
Vigor, Pettinicchio saluta i tifosi prima della partenza Vigor, Pettinicchio saluta i tifosi prima della partenza L'ex mister: «Ho chiesto ai calciatori di salvarsi per la città»
1 È Muzio Fumai il nuovo allenatore della Vigor Trani È Muzio Fumai il nuovo allenatore della Vigor Trani Dopo 6 mesi il giovane tecnico torna sulla panchina biancazzurra
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito dall'associazione Progetto Futuro. Partita iva 07930130724. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.