Altri sport

Geda: si ricomincia dal Foggia

Dopo le festività riprendono gli allenamenti

Dopo le festività, e con la rosa ancora a ranghi ridotti per alcune defezioni, la Geda Trani ha ripreso i lavori in vista del prossimo impegno che propone, per l'11° turno d'andata di campionato, la sfida tra i biancazzurri di mister Zagaria e la formazione che conduce la classifica del campionato di serie C, l'Avis Villa Igea Foggia.

Partita delicata per la formazione tranese la quale, archiviato il 2005 con la bruciante sconfitta patita in quel di Corato, dovrà cercare di limitare i danni contro una squadra, quella foggiana, che sinora ha perso solo in un'occasione (9 successi, 27 punti in cascina con 28 set vinti e solo 7 persi) e che è chiaramente la prima delle candidate al salto nella categoria superiore.

Capita probabilmente nel momento meno indicato questa durissima gara per gli uomini di Zagaria, i quali, ancora fermi al terzultimo posto in graduatoria con appena 7 punti ottenuti su 10 gare disputate, avranno dalla loro solo il fatto di poter giocare tra le mura amiche del Tensostatico, nonostante sinora i tranesi abbiano racimolato sul campo di casa appena 6 punti su 12 a disposizione.

In merito ai convocati per la partita contro la capolista Foggia il trainer biancazzurro, comunque intenzionato a fare di necessità virtù, dovrebbe poter schierare l'esperto di Feo (che in questa stagione si è visto pochissimo, una sola apparizione per lui, contro il Corato) come anche potrebbe rivedersi l'opposto Suriano, pur se non in perfette condizioni fisiche.

In casa Geda, a partire da mister Zagaria, sono tutti consapevoli della impressionante forza degli avversari, ma l'imperativo è non sfigurare, scendendo in campo per cercare di ottenere il massimo da un incontro sulla carta espressamente proibitivo, ma che potrebbe anche riservare delle sorprese; d'altronde affrontare il match già da sconfitti significherebbe servire un piatto già pronto a degli avversari che non attendono altro per accrescere la propria leadership in classifica. Appuntamento, quindi, per questo sabato 7 gennaio, al Tensostatico, alle ore 18, ingresso libero.
  • Geda Trani
Altri contenuti a tema
Weekend di vittorie per la Geda Volley Trani Weekend di vittorie per la Geda Volley Trani Bel quattro vincite per la compagine tranese
Volley D uomini, la Geda Trani riparte Volley D uomini, la Geda Trani riparte Ci sono quasi tutti i protagonisti della scorsa stagione
«Felici del successo, ma ora il Comune ci aiuti» «Felici del successo, ma ora il Comune ci aiuti» Volley, la Geda rilancia il problema dell’utilizzo delle strutture
Volley maschile, Geda Trani promossa in D Volley maschile, Geda Trani promossa in D Battuto il Grumo 3-0: è festa
Volley maschile, Geda a un passo dalla D Volley maschile, Geda a un passo dalla D Sabato pomeriggio al Tensostatico sfida decisiva con il Grumo
Il memorial Ventura regala bel volley ed aiuti Il memorial Ventura regala bel volley ed aiuti Il bilancio della manifestazione organizzata dalla Geda
Volley maschile, la Geda vince ma minaccia di fermarsi Volley maschile, la Geda vince ma minaccia di fermarsi «Non possiamo giocare senza allenarci»
Strutture sportive, Laraia insiste: «Penalizzato, ecco perché» Strutture sportive, Laraia insiste: «Penalizzato, ecco perché» La Geda risponde al dirigente. Nenna: «Siamo ai tempi di Ponzio Pilato»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.