Altri sport

Geda Trani: obiettivo "tre punti"

La squadra deve fare i conti anzitutto con se stessa

Nella decima giornata di campionato, dopo la cocente sconfitta a Gioia contro la capolista e la vittoria per 3-1 nel recupero dell'ottava giornata contro Sammichele, la Geda ospita al tensostatico il Valenzano. Per i tranesi si tratta di una gara da vincere a tutti i costi; lo impone la classifica che vedi i ragazzi di mister Spadavecchia secondi con 19 punti e gli ospiti penultimi con appena 5 punti, lo impone la necessità di restare agganciati alla vetta, magari nella speranza di un turno che potrebbe rivelarsi propizio per i biancazzurri.
Certo la gara non è da prendere sotto gamba perché, al di là del distacco in classifica, la Geda sarà priva dello squalificato Lombardi, il libero Ventura è fermo da una settimana a causa di una contrattura al collo e lo stesso tecnico Spadavecchia non potrà sedere in panchina perché squalificato.
Inoltre, si sa, spesso la Geda deve fare i conti anzitutto con se stessa: in parecchie partite infatti, pur giocando con avversari di caratura inferiore, ha sofferto parecchio e soprattutto a causa delle proprie prestazioni incolore. Quindi è necessario che i ragazzi tranesi scendano in campo concentrati e determinati senza lasciare troppo spazio agli avversari.
«Dobbiamo assolutamente vincere – afferma il tecnico Spadavecchia –, i tre punti sono fondamentali per restare vicini alla vetta; il distacco in classifica e il fattore campo fanno decisamente propendere il pronostico in nostro favore però non dobbiamo prendere la gara sotto gamba e dobbiamo scendere in campo ponendo la massima attenzione su ogni azione. Il finale del girone di andata sembra essere leggermente favorevole a noi e dobbiamo cercare di fare fino in fondo la nostra parte.» L'appuntamento è per questo sabato alle ore 17,15 al tensostatico.
  • Geda Trani
Altri contenuti a tema
Weekend di vittorie per la Geda Volley Trani Weekend di vittorie per la Geda Volley Trani Bel quattro vincite per la compagine tranese
Volley D uomini, la Geda Trani riparte Volley D uomini, la Geda Trani riparte Ci sono quasi tutti i protagonisti della scorsa stagione
«Felici del successo, ma ora il Comune ci aiuti» «Felici del successo, ma ora il Comune ci aiuti» Volley, la Geda rilancia il problema dell’utilizzo delle strutture
Volley maschile, Geda Trani promossa in D Volley maschile, Geda Trani promossa in D Battuto il Grumo 3-0: è festa
Volley maschile, Geda a un passo dalla D Volley maschile, Geda a un passo dalla D Sabato pomeriggio al Tensostatico sfida decisiva con il Grumo
Il memorial Ventura regala bel volley ed aiuti Il memorial Ventura regala bel volley ed aiuti Il bilancio della manifestazione organizzata dalla Geda
Volley maschile, la Geda vince ma minaccia di fermarsi Volley maschile, la Geda vince ma minaccia di fermarsi «Non possiamo giocare senza allenarci»
Strutture sportive, Laraia insiste: «Penalizzato, ecco perché» Strutture sportive, Laraia insiste: «Penalizzato, ecco perché» La Geda risponde al dirigente. Nenna: «Siamo ai tempi di Ponzio Pilato»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.