furto stadio
furto stadio
Calcio

Stadio comunale, ancora vandali in azione

Danneggiati bar ed accesso al terreno di gioco, il rammarico della società

Quarto episodio vandalico nel giro di pochi giorni ai danni del Comunale di Trani. Ignoti si sono introdotti nel corso della notte all'interno del maggior impianto sportivo cittadino, danneggiando - come documentato dalle foto - il bar della gradinata per poi provare a sfondare la porta del magazzino (che, a differenza di quanto accaduto lo scorso 28 dicembre, ha retto).

Inoltre, i teppisti hanno messo a soqquadro l'area degli spogliatoi scardinando la porta che permette agli atleti di accedere al terreno di gioco. La società biancazzurra ha più volte sollecitato il Comune a sostituire le serrature già esistenti con altre più adeguate ma finora gli appelli sono rimasti inascoltati. La dirigenza tranese, con a capo Michele Amato, esprime «rammarico per atti che contrastano l'opera di ricostruzione del club».
furto stadiofurto stadiofurto stadiofurto stadiofurto stadiofurto stadiofurto stadiofurto stadiofurto stadio
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Fuochi d’artificio al Comunale, il derby va alla Vigor Fuochi d’artificio al Comunale, il derby va alla Vigor Pettinicchio: «Dobbiamo vivere tutti insieme il finale di stagione, i ragazzi sono da ringraziare»
Il Trani batte il Barletta 4-3 Il Trani batte il Barletta 4-3 I biancazzurri rimontano tre reti di svantaggio
Vigor-Barletta, un derby da vincere ad ogni costo Vigor-Barletta, un derby da vincere ad ogni costo Per la sfida al Comunale prevista una buona affluenza di entrambe le tifoserie
Una Vigor a fasi alterne soccombe al cinico Gallipoli Una Vigor a fasi alterne soccombe al cinico Gallipoli Il presidente Amato: «Le assenze incidono sul rendimento, pretendiamo rispetto dalla classe arbitrale»
Gallipoli-Trani 3-1 finale Gallipoli-Trani 3-1 finale Sul campo salentino brutta sconfitta della Vigor
Vigor, a Gallipoli uno snodo cruciale Vigor, a Gallipoli uno snodo cruciale Al “Bianco” i ragazzi di Pettinicchio alla ricerca della terza vittoria consecutiva
Vigor, prestazione convincente a suon di reti Vigor, prestazione convincente a suon di reti Divario ridotto dalla zona salvezza, Pettinicchio: «Lo svantaggio non ci ha demoralizzato»
Trani-Casarano finisce 3-1 Trani-Casarano finisce 3-1 Gadaleta e Trotta ribaltano la rete di Pignataro
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito dall'associazione Progetto Futuro. Partita iva 07930130724. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.