Maltempo, neve sul campo di calcio
Maltempo, neve sul campo di calcio
Calcio

Vigor Trani-Cerignola rinviata per il maltempo

Il Comitato pugliese ha sospeso tutti gli incontri in programma

L'incontro Trani-Cerignola è stato rinviato a data da destinarsi. È quanto stabilito dalla Federazione pugliese a causa del maltempo che sta flagellando la regione in questi giorni. La decisione assunta dal Comitato regionale è più che giusta in considerazione dell'incolumità di tifosi ed atleti messa a rischio dai disagi conseguenti ai fenomeni nevosi. Sono state inoltre rinviate le altre gare del secondo turno di ritorno del campionato di Eccellenza.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Fuochi d’artificio al Comunale, il derby va alla Vigor Fuochi d’artificio al Comunale, il derby va alla Vigor Pettinicchio: «Dobbiamo vivere tutti insieme il finale di stagione, i ragazzi sono da ringraziare»
Il Trani batte il Barletta 4-3 Il Trani batte il Barletta 4-3 I biancazzurri rimontano tre reti di svantaggio
Vigor-Barletta, un derby da vincere ad ogni costo Vigor-Barletta, un derby da vincere ad ogni costo Per la sfida al Comunale prevista una buona affluenza di entrambe le tifoserie
Una Vigor a fasi alterne soccombe al cinico Gallipoli Una Vigor a fasi alterne soccombe al cinico Gallipoli Il presidente Amato: «Le assenze incidono sul rendimento, pretendiamo rispetto dalla classe arbitrale»
Gallipoli-Trani 3-1 finale Gallipoli-Trani 3-1 finale Sul campo salentino brutta sconfitta della Vigor
Vigor, a Gallipoli uno snodo cruciale Vigor, a Gallipoli uno snodo cruciale Al “Bianco” i ragazzi di Pettinicchio alla ricerca della terza vittoria consecutiva
Vigor, prestazione convincente a suon di reti Vigor, prestazione convincente a suon di reti Divario ridotto dalla zona salvezza, Pettinicchio: «Lo svantaggio non ci ha demoralizzato»
Trani-Casarano finisce 3-1 Trani-Casarano finisce 3-1 Gadaleta e Trotta ribaltano la rete di Pignataro
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito dall'associazione Progetto Futuro. Partita iva 07930130724. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.