Gabriele è stato ritrovato

Il 75enne si era allontanato da una stazione di servizio sulla SS 98

martedì 20 gennaio 2026 16.32
AGGIORNAMENTO. Gabriele è stato ritrovato grazie alle forze dell'ordine: Carabinieri e Polizia di Stato, con l'ausilio di un elicottero l'hanno individuato perso nella campagne. Ora sta bene ed è tornato in famiglia. grazie a chi si è prodigato per una immediata condivisione.
Sono ore di autentica angoscia e apprensione per i familiari di Gabriele, un uomo di 75 anni, residente a Bisceglie, di cui si sono perse le tracce nel primo pomeriggio di oggi. L'allarme è scattato intorno alle ore 13.30, quando l'uomo è sparito nel nulla in circostanze che destano grandissima preoccupazione.

LA DINAMICA Gabriele stava viaggiando a bordo di un veicolo, accompagnato da un familiare, lungo la Strada Statale 98, in territorio di Andria. L'auto si è fermata per una sosta tecnica presso una stazione di servizio per effettuare rifornimento. È stato un attimo: approfittando dei momenti necessari all'operazione di rifornimento e pagamento, Gabriele è sceso dal mezzo e si è allontanato a piedi, facendo perdere le proprie tracce in pochi istanti. Questa l'ultima posizione di Gabriele link google maps

PERCHÉ È URGENTE La situazione è definita ad alto rischio dai familiari. Gabriele, infatti, non ha con sé alcun documento di riconoscimento né un telefono cellulare che possa permettergli di chiedere aiuto o di essere rintracciato. Si trova solo, a piedi, in un'area extraurbana a scorrimento veloce, un contesto estremamente pericoloso per un anziano che potrebbe trovarsi in difficoltà o in stato confusionale.

L'APPELLO: AIUTATECI La famiglia, disperata, chiede l'aiuto di tutti. Si invita chiunque si trovi a transitare sulla SS 98, nelle zone limitrofe ad Andria o nelle campagne circostanti la stazione di servizio (di cui alleghiamo la posizione nella mappa), a prestare la massima attenzione. Cercate un uomo di 75 anni, che potrebbe apparire disorientato e che cammina sul ciglio della strada o nelle aree di servizio vicine.

CHI CONTATTARE Non c'è tempo da perdere. Chiunque abbia notizie, lo abbia visto anche solo di sfuggita o creda di averlo incrociato, è pregato di mettersi immediatamente in contatto con i familiari o con le Forze dell'Ordine. IL NUMERO DA CHIAMARE È: 320 4563546. Vi chiediamo di condividere questo articolo e la foto allegata su tutti i canali social per allargare il raggio delle ricerche. Aiutiamo Gabriele a tornare a casa prima che faccia buio.