Controlli straordinari sul territorio: denunciati due tranesi

Il Commissariato contrasta lo spaccio di sostanze stupefacenti. Un 21enne fermato con un grosso coltello a serramanico

martedì 12 aprile 2011
Nei giorni scorsi il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Trani è stato impegnato in servizi di controllo straordinari del territorio mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Questi servizi hanno consentito di denunciare a piede libero L.R., 29enne di Trani, per detenzione illegale di sostanza stupefacente, perché trovato in possesso di un involucro di cellophane trasparente del peso complessivo di circa 3 grammi, contenente 235 semi di cannabis indica e foglie di marijuana essiccata. Il giovane, fermato e controllato mentre transitava in via Sant'Angelo a bordo di un'autovettura in compagnia di altre due persone, è stato sottoposto a perquisizione personale sul posto.

Il personale del commissariato di Trani ha inoltre denunciato il 21 enne tranese R.M. per porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un grosso coltello a serramanico, occultato in una tasca interna della giacca, durante un controllo in via Casale.

Sempre nel corso di servizi mirati, il personale del Commissariato di Trani ha individuato in piazza Martiri ed Invalidi del lavoro tre individui confabulare con fare circospetto che, alla vista degli agenti, hanno cercato di dileguarsi. Uno dei tre è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale sul posto: è stato trovato in possesso di 1.09 grammi di marijuana, molto probabilmente detenuta per uso personale. Lo stupefacente è stato sequestrato in via amministrativa.