Primi interventi per le strade gruviera di Trani

Rattoppi e rappezzi per strade e marciapiedi. Ma quanto dureranno?. L'elenco delle strade interessate

mercoledì 13 marzo 2013
Aumentano le buche e l'amministrazione cerca di adottare le prime misure urgenti per arginare l'emergenza. Sono stati aggiudicati lavori per rattoppi e rappezzi per circa 26.000 euro. Ad aggiudicarsi l'appalto una società di Trani, la Simone Enginering, che ha cominciato lunedì i primi interventi di manutenzione straordinaria.

Le buche coperte e da coprirsi sono quelle presenti in via Malcangi (nei pressi dell'ultima stazione di servizo a Pozzopiano), in viale De Gemmis, in piazza Martiri di Via Fani (angolo via Dalmazia), in corso Imbriani (nei pressi del comando di polizia locale), sul lungomare Colombo, in via Borsellino, in via Bari (oggetto di un nostro articolo nei giorni scorsi) e in via Alberolongo (tutte strade immortalate nelle foto della rubrica Guarda che Buca). Previste anche delle fasce nuove su via Mascagni, via Di Terlizzi, via D'Annunzio e via Martucci. Gli interventi già realizzati in piazza Martiri di Via Fani, via Paolo Borsellino e via Bari e da noi ispezionati in serata consistono in meri rattoppi che, con molta probabilità, dureranno il tempo di un paio di piogge.

Quanto ai marciapiedi, 3 gli interventi previsti: rappezzi in vico Palestro, in via Di Terlizzi (con i cordoli), in via Umberto (da via Radeprando a via Fusco).

Cosa ne pensate dei lavori eseguiti? Inviate le vostre foto-segnalazioni all'indirizzo redazione@traniviva.it