Rino Negrogno aderisce a Sinistra e Libertà

Mazzilli: «Ingresso importante, basato sui contenuti». Farà parte del coordinamento cittadino e si occuperà di politiche sociali e del lavoro

venerdì 21 giugno 2013 12.25
E' in corso la campagna di tesseramento per l'anno 2013 a Sinistra ecologia e libertà. Il tesseramento può avvenire on line tramite il sito nazionale http://www.sinistraecologialiberta.it o personalmente presso la sede di Trani in via Malcangi 29 (il lunedi ed il venerdi dalle 19 alle 21).

Il coordinatore cittadino, Antonio Mazzilli, comunica che, fra le ultime adesioni arrivatevi è anche quella di Rino Negrogno, già vice segretario della Federazione della Sinistra di Trani. « Rendiamo pubblica questa notizia – spiega Mazzilli - sia perché autorizzati dall'interessato, sia perché la riteniamo un'adesione importante, basata sui contenuti, che riteniamo premi l'operato di Sel sia a livello locale che nazionale. L'adesione di Negrogno è per noi motivo di grande orgoglio, perché persona che rappresenta i valori della sinistra e lo fa in maniera pesante e pubblica per questo territorio».

Negrogno farà parte del coordinamento cittadino e ricoprirà l'incarico di responsabile del gruppo politiche sociali e politiche del lavoro di Sel.