Spazzamento e raccolta dei rifiuti, l'Amiu ricerca 16 nuove figure lavorative

Domande entro il 30 aprile. Ecco tutte le info

giovedì 12 aprile 2018 13.58
Nuove assunzioni Amiu. E' intenzione della società tranese, adibita ai servizi d'igiene urbana, assumere 16 unità lavorative con la qualifica di "addetto alle attività di spazzamento/eo raccolta". Il lavoro è full time per 38 ore settimanali per le unità di 2^ livello e 24 ore settimanali per le unità di 1^livello e sarà con contratto tempo determinato con durata fino 31 dicembre 2018.

Le unità lavorative verranno individuate con due distinte selezioni. Con la prima selezione verranno individuate 8 unità con i seguenti requisiti: essere iscritto come disoccupato presso il Cpl di Trani da almeno 12 mesi; essere residente/domiciliato a Trani; possedere l'idoneità fisica alla mansione specifica; possedere patente di guida ctg B o superiore; possedere il titolo di studio di licenza elementare. Con la seconda selezione verranno individuati 8 unità che, a differenza delle prime, tra i requisiti richiesti dovranno avere figli minorenni o in età scolare fino a 26 anni; possedere reddito Isee non superiore a 5000 euro rilasciato nel 2018.

Le sedici unità lavorative verranno individuate con sorteggio pubblico, presso la sede aziendale, utilizzando i due elenchi formati sulla base dei requisiti autocertificati dei candidati. La modulistica necessaria per partecipare alle selezioni è disponibile sul sito www.amiutrani.it e presso il Cpl di Trani e dovrà essere consegnata, con la copia del documento d'identità, entro e non oltre le 12 del 30 aprile presso la sede in via Barletta, 161 tutti i giorni dalle 10 alle 12.