Violento pestaggio sul Porto di Trani: due feriti

Vittima un venditore ambulante. Sul posto 118 e Carabinieri

domenica 18 luglio 2021 15.44
E' accaduto di nuovo, a distanza di sole 48 ore dal precedente episodio: questa volta nel primo pomeriggio di domenica 18 luglio, sul Porto di Trani, all'altezza dell'incrocio con via Zanardelli, in quel momento pieno di turisti e passanti. Un venditore ambulante di nazionalità straniera è stato aggredito da due o tre connazionali con mezzi contundenti e gettato a terra anche il carretto con sopra la merce. A seguito della colluttazione che ne è scaturita, è rimasta ferita anche un'altra persona, forse per prestare soccorso alla vittima.

La motivazione, così come per la rissa di venerdì sera e l'aggressione avvenuta ad aprile in via Ettore Baldassarre, pare sia legata sempre al posteggio di vendita. In quest'ultimo episodio, in particolare, furono denunciati quattro connazionali del malcapitato.

Immediato l'intervento dell'ambulanza per soccorrere i due feriti e i Carabinieri: spetterà a loro ricostruire quanto accaduto attraverso l'acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Violento pestaggio sul Porto
Violento pestaggio sul Porto
Violento pestaggio sul Porto