Archivio eventi

A TraniLibri "Le favole per star bene"

sabato 4 aprile 2009
Ore 18.30 Ingresso libero
TraniLibri Point - Via Mario Pagano 220

L'Istituto di Comunicazione Olistica Sociale IKOS e TraniLibri hanno organizzato un evento per la presentazione di due testi per la collana "Le favole per star bene - la programmazione neuro linguistica terapeutica". L'appuntamento è per sabato 4 aprile, dalle ore 18.30, presso la libreria TraniLibri Point, in via Mario Pagano 220. Con l'incontro saranno presentati i volumi "Sette storie per Lorì" di Daniela Poggiolini e "Ariel" di Rachele Di Dio.

Interverranno: Francesco Bellino - Direttore del Dipartimento di Bioetica, Ordinario di Filosofia Morale Università di Bari; Lorenzo Bracciodieta - Presidente IKOS.SPI.PNLt, Psicologo, Psicoterapeuta, Costellatore Sistemico Familiare, Trainer di PNLt. Saranno presenti inoltre le scrittrici: Daniela Poggiolini - Psicologa, Ipnoterapeuta, Trainer di PNL, Costellatrice Familiare Sistemica Direttore Didattico IKOS; Rachele Di Dio - Insegnante, Counselor, Master di PNL.

© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.