Archivio eventi

Confesercenti e Confcommercio sul mercato settimanale

martedì 25 giugno 2002
Ore 18.00
Hotel Trani
Domani, mercoledì 26 giugno, alle ore 18, nella saletta dell'Hotel Trani (via Imbriani), i responsabili cittadini di Confesercenti e Confcommercio parleranno della situazione del mercato settimanale e chiederanno urgenti provvedimenti per sanare l'attuale situazione di caos e pericolo del gran bazar cittadino.

Saranno rese note, inoltre, le proposte avanzate all'amministrazione comunale, che al momento sono prive di risposte.

© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.