Archivio eventi

Consiglio comunale - Lunedì 30 Settembre.

lunedì 30 settembre 2002
Ore 16.00
Palazzo Palmieri
Questo l'ordine del giorno per il Consiglio Comunale fissato per Lunedì 30 settembre 2002 ore 16 [seconda convocazione Mercoledì 2 ottobre ore 16.00]:

1- Approvazione verbali sedute precedenti.
2- Comunicazione deliberazione di G.C. n.156 del 22/5/2002 avente per oggetto: "Affidamento servizio di disinfezione, disinfestazione, disinsettazione e derattizzazione dell'abitato di Trani. Anno 2002. Prelevamento dal fondo di riserva".
3- Legge n. 62/2000 DPCM n.106/2001. Assegnazione borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l'istruzione. Assegnazione fondi regionali per gli anni scolastici 2000-2001. Variazione Bilancio 2002.
4- Servizio di Tesoreria - Approvazione schema di convenzione art.210 Tuel.
5- Conto Consuntivo AMIU 2001 - Schema di delibera modificata.
6- Sistemazione partite pendenti.
7- Rendiconto di gestione anno 2001 ed allegati.
8- Art 193 T.u.e.e.l.l. Salvaguardia equilibri di bilancio 2002. Determinazioni.
9- Applicazione avanzo di amministrazione 2001. Variazione di bilancio.
10- Costituzione Commissione Consiliare di controllo per erogazione reddito minimo d'inserimento. Nomina n. 5 componenti. Delibera consiliare n.16/2002.
11- Affidamento in uso e gestione dello Stadio Comunale. Determinazioni.
12- Definizione area mercatale. Atto di indirizzo.
13- Ordine del giorno a firma di n. 7 Consiglieri avente per oggetto: "Aumento delle tariffe della tassa per i rifiuti solidi urbani per l'anno 2002. Discussione ed eventuali provvedimenti".
14- Comune di Trani. Perimetrazione "Territori Costruiti" primi adempimenti per l'attuazione del Piano Urbanistico Territoriale Tematico per la materia Paesaggio (Putt/P).
15- Comune di Trani. Individuazione delle aree da assoggettare al Piano di Intervento e di Recupero Territoriale (Pirt).
16- Commissioni Consiliari Permanenti. Determinazioni.
17- Nomina dei Presidenti delle Commissioni consiliari in ottemperanza all'art. 44, D. Lgs 267/2000 - Atto di indirizzo.(Richiesta di n. 9 consiglieri di minoranza).
18- Disciplina problematica della regolamentazione dei Gruppi consiliari.
19- "Giardino Telesio". Acquisizione al patrimonio comunale. Autorizzazione a contrarre mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti.
20- Localizzazione impianto distribuzione carburanti per autotrazione sul suolo ubicato sulla Ss 16 bis km. 762+314 – Località "La Pausa", in variante allo strumento urbanistico, in attuazione del provvedimento della C.S. n. 39 del 17-01-095. Ditta Agip Petroli Spa.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.