Biagio Antonacci
Biagio Antonacci
Musica

Festa della donna al Santo Graal con un omaggio a Biagio Antonacci

mercoledì 8 marzo 2017
Dalle 21.30 Ingresso libero
Santo Graal
Festa della donna al Santo Graal con un omaggio a Biagio Antonacci. L'idea nasce nel dicembre del 2007 quando Vito (grande appassionato di Biagio) racconta a dei ragazzi la sua voglia di creare una tribute band del grande Biagio. Il gruppo ci pensa a lungo prima di accettare. Dopo mesi di prove nascono così i Concetto Logico.

Nel mese di aprile del 2008 la band appena formata si iscrive al 1' gran festival nazionale delle cover band. Al concorso dopo varie selezioni accedono 16 band tra cui i Concetto Logico. La band affronta il concorso con grande entusiasmo e passione,e così, dopo varie eliminatorie, quarti e semifinali, il 7 giugno accedono alla finalissima classificandosi al primo posto. La vittoria del 1' gran festival nazionale delle cover band da la carica ai ragazzi che da quel momento iniziano a suonare in piazze e locali di tutta Italia.

Concetto Logico oggi è ritenuta una delle migliori band in circolazione nel panorama del tributo grazie alla cura dei suoni e alla qualità musicale, rimanendo sempre fedeli all'artista tributato. Lo spettacolo ha una durata di circa 2 ore e tutto è svolto in modo impeccabile cercando di coinvolgere il più possibile il pubblico presente. Il pubblico, infatti, negli spettacoli dei Concetto Logico, è parte attiva del concerto...è il protagonista! La band, con musicisti di gran calibro e con tantissime esperienza musicali alle spalle, è così formata: VITO PALMISANO (voce); GIAMPIERO BONORA (chitarre); RAFFAELE CLEMENTE (tastiere); EMANUELE MORETTI (batteria); VINCENZO ARDILLO (basso).
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.