Archivio eventi

Premio Donna Lavinia

domenica 21 settembre 2008
Ore 17.00 Ingresso libero
Castello Svevo <a href=/turismo/monumenti/36.html>[SCHEDA INFO]</a>
Sarà il Ministro per le Pari Opportunità, on. Mara Carfagna, a presenziare alla X edizione del "Premio Donna Lavinia - Città di Trani": la cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento è prevista per domenica 21 settembre alle ore 17 nelle sale del Castello Svevo di Trani. Alla manifestazione, organizzata dalla Fidapa (sezione di Trani e Distretto Sud Est) e dalla Città di Trani, parteciperanno anche il Presidente della Regione Puglia, on. Nichi Vendola, l'on. Gabriella Carlucci, il Prefetto di Bari dott. Carlo Schilardi, il Presidente della Provincia di Bari dott. Vincenzo Divella, il sindaco di Trani dott. Giuseppe Tarantini, la Presidente naizionale della Fidapa prof.ssa Giuseppina Bombaci. Nel corso della serata, che verrà condotta dalla Lucia de Mari, sono previsti gli interventi del giornalista Rai Francesco Giorgino e dell'imprenditore avv. Fabrizio Lombardo Pijola, oltre che del promotore del Premio Donna Lavinia, Giuseppe Pastore.

Quest'anno il "Premio Donna Lavinia – Città di Trani" festeggia l'importante traguardo del decennale e si conferma come un appuntamento di grande prestigio nel mondo dell'imprenditoria del meridione d'Italia. Com'è noto il Premio si divide in due sezioni: quella rivolta all'"Imprenditoria femminile" per valorizzare la grande forza di volontà della donna, intraprendente e creativa, determinata e poliedrica; e quello rivolto al "Progetto d'impresa" con lo scopo di promuovere e facilitare l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Alla cerimonia di consegna del "Premio Donna Lavinia – Città di Trani" sarà presente anche l'arcivescovo mons. Giovan Battista Pichierri, oltre che la presidente Fidapa Distretto Sud Est dott.ssa Anna Olivieri, e la presidente Fidapa sezione di Trani prof.ssa Grazia Carbone.
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.