Ragazzi
Ragazzi
Associazioni

Presentazione di Efesto alla libreria Luna di sabbia

sabato 24 gennaio 2015
Ingresso libero
Luna di sabbia
Sabato 24, alle ore 20, presso la libreria Luna di sabbia, Mario Cassanelli, Sergio D'Angelo e Paolo Miglionico presenteranno Efesto – ente di ricerca, comunicazione e formazione. A seguire intermezzo musicale a cura di Archet-trio.

Come si legge nella brochure di presentazione Efesto «promuove una cultura organizzativa che coniughi qualità del lavoro con risultati eccellenti. Progetta e realizza percorsi formativi, ricerche sul campo, eventi culturali, campagne informative, piani di comunicazione interna ed esterna,commerciale e istituzionale. Si avvale di un gruppo di esperti professionisti in grado di fornire i migliori strumenti scientifici per produrre ricerche, architetture organizzative e sviluppo delle performance». Inoltre «svolge ricerche socio-economiche e organizzative, coinvolgendo direttamente i committenti, sia Amministrazioni pubbliche cheprivati, al fine di elaborare efficaci strumenti d'intervento; sviluppa piani di comunicazione interna ed esterna e di marketing a supporto degli obiettivi delle Organizzazioni. Organizza eventi culturali per Istituzioni e privati, avvalendosi di una rete di qualificati Partners; cura la progettazione, realizzazione e gestione di eventi complessi: Forum, Seminari, Convention, Conferenze stampa, Incontri culturali, Mostre, Concerti; Efesto progetta e realizza attività formative in presenza e outdoor attraverso seminari, incontri con esperti, laboratori esperienziali con taglio pratico e interattivo. Rileva e condivide con i committenti il fabbisogno formativo, realizzando interventi su misura che tengano conto delle specificità organizzative. L'équipe di Efesto opera con particolare attenzione alle metodologie didattiche e alla valutazione dei risultati formativi».
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.