Raccolta alimentare
Raccolta alimentare
Sociale

Raccolta di beni alimentari

sabato 16 marzo 2013 fino a domenica 17 marzo
Ore 08.00
Via Annibale Maria di Francia
La parrocchia di San Magno fa sentire il suo affetto nei confronti dei più bisognosi del quartiere stadio di Trani ed organizza una raccolta alimentare programmata per sabato (tutta la giornata) e domenica (solo la mattina).

Gli alimenti saranno raccolti presso i supermarket "Il quadrifoglio" e "Despar", siti in via Sant'Annibale Maria Di Francia.
  • San Magno
Altri contenuti a tema
Trani, la fisica del cuore: Schettini tra Gospel e commozione. "Saverio studiava durante la chemio, un esempio per tutti" Trani, la fisica del cuore: Schettini tra Gospel e commozione. "Saverio studiava durante la chemio, un esempio per tutti" In un'intervista esclusiva il celebre prof svela i segreti della sua energia: "Il mio ciuffo? Non è elettrostatica, è solo lacca". Poi il ricordo toccante con mamma Valentina
Trani, esplosione di energia a San Magno: arriva il "Sound of Gospel" dei Wanted Chorus Trani, esplosione di energia a San Magno: arriva il "Sound of Gospel" dei Wanted Chorus Domenica 25 gennaio l’atteso concerto diretto da Vincenzo Schettini. Una serata gratuita tra spiritualità e ritmo all’Auditorium Pichierri (con prenotazione obbligatoria)
Auditorium gremito e applausi a scena aperta: il dialetto di zia Ratina conquista tutti Auditorium gremito e applausi a scena aperta: il dialetto di zia Ratina conquista tutti Il Gruppo San Magno e la regia di Michele Melillo, il vernacolo non è solo folklore
Falò di Santa Lucia e Sagra delle Frittelle: la comunità di San Magno celebra la tradizione Falò di Santa Lucia e Sagra delle Frittelle: la comunità di San Magno celebra la tradizione Il 13 dicembre alle 20 l’appuntamento con fede, gusto e magia natalizia per grandi e piccoli
16 Trani non dimentica Saverio Lomolino Trani non dimentica Saverio Lomolino L'amore infinito di mamma Valentina: il suo post squarcia il velo sul dolore
La Parrocchia San Magno a Trani in Missione Francescana: il Vangelo bussa a ogni porta La Parrocchia San Magno a Trani in Missione Francescana: il Vangelo bussa a ogni porta Da oggi, 5 ottobre, e fino al 12, trenta missionari francescani animeranno il quartiere Stadio con incontri, celebrazioni e visite alle famiglie, sotto il motto "Cristo Gesù nostra speranza".
La Parrocchia San Magno si prepara alla missione popolare "casa per casa" La Parrocchia San Magno si prepara alla missione popolare "casa per casa" Trenta Missionari, Frati e Suore Francescani e ragazzi della Gioventù Francescana annunceranno il Vangelo nel quartiere
Parrocchia San Magno Vescovo: 12ª "Sagra della Porchetta" Parrocchia San Magno Vescovo: 12ª "Sagra della Porchetta" Appuntamento per sabato 17 maggio alle ore 20.00
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.