domenica 15 giugno 2014
2.27
iReport Powered by 
Sarà a causa della salsedine marina, sarà a causa degli agenti atmosferici, ma le panchine del Piazzale di Colonna sono visibilmente rovinate. Dalle foto che ho scattato, emerge la condizione in cui versano le panchine in una zona della città molto frequentata soprattutto in questo periodo. Basterebbe risolvere il problema a mio avviso ridipingendole, passandovi magari prima uno strato di antiruggine che con il passare del tempo si è deteriorato. Un'altra considerazione va fatta in merito alle colonnine per il bike sharing, progetto fallimentare della nostra amministrazione: queste colonnine, poiché inutilizzate ed arrugginite, andrebbero rimosse prima che si deteriorino completamente.
Altri contenuti a tema
Politica A Trani Colonna è nel caos tra rifiuti e street food selvaggio: la denuncia di Roberto Gargiuolo (FdI)
Il consigliere di Fratelli d'Italia protocolla una diffida a Sindaco e uffici: «Lavorare è un diritto, rispettare Trani è un dovere. Serve un'area attrezzata per regolamentare il settore»
Ambiente Il mare di Trani promosso da Goletta Verde: acque di Colonna entro i limiti di legge
Il monitoraggio 2026 conferma l'assenza di criticità sul litorale cittadino
Attualità Trani, ago da siringa nella sabbia di Colonna: ragazza ferita
Paura nella serata del 7 aprile. Si riaccende l’allarme su senso civico, pulizia e controlli
Attualità Insolito ritrovamento a Trani: una carcassa di ariete si spiaggia a Colonna
Stupore sul litorale per il ritrovamento di un animale terrestre. Intervenuta sul posto una squadra della ASL Bt
Cronaca Tragedia a Trani, donna trovata morta in mare nella baia di Colonna
Il corpo senza vita è stato recuperato dai bagnini del lido militare
Politica Avviata la demolizione del chiosco in piazza Marinai d'Italia
Ferrante: «Su richiesta del Comitato di Colonna e per motivi igienico-sanitari»
Vita di città Colonna, sfondata la barriera di accesso agli ex bagni pubblici
La rabbia di una residente: “Deiezioni ovunque, quando finirà questa barbarie?”
Vita di città Bike sharing a Trani, un primo bilancio dal presidente Fiab Nicola Caputo
"Sarebbe meglio aumentare gli stalli nelle postazioni in centro perché il movimento dei mezzi cambia in base all’orario della giornata"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail