lunedì 4 maggio 2015
6.43
iReport Powered by 
Siamo in Piazza Gradenico e quello fotografato è un albero che andrebbe rimosso con urgenza. Come si nota dalla foto, a differenza degli altri alberi questo è completamente secco e rischia di cadere. Urge la rimozione perchè l'albero si trova proprio in corrispondenza della fermata degli autobus e, come si può ben immaginare, la sua eventuale caduta potrebbe essere molto pericolosa sia per i cittadini che passano da lì, sia per la pubblica incolumitá. Urge, quindi, la rimozione dell'albero in questione. L.A.
Altri contenuti a tema
Speciale Piazza Gradenigo restituita alla città, Luigi Cirillo ripercorre il lungo iter della riqualificazione.
Il consigliere comunale: "Dal 2018 dopo oltre trent’anni di abbandono, Trani ritrova uno spazio simbolico”, ma annuncia la sua assenza all’inaugurazione nel ricordo del padre Antonio
Vita di città Piazza Gradenigo, i Comitati contro il Comune: «Dichiarazioni non veritiere su lavori e consegna»
Denunciati ritardi, presunti danni strutturali, costi da chiarire e una piazza ancora non fruibile nonostante la fine lavori annunciata
Vita di città Rimozione pali in ghisa, il Comitato Sant'Agostino convoca una conferenza stampa
Per fare luce e approfondire l'enorme valore storico dei due manufatti
Attualità Piazza Gradenigo, rimosso lo storico palo in ghisa: il Comitato Sant’Agostino scrive al Comune
Lettera aperta del presidente Giuseppe Lorusso: richiesta di accesso agli atti, chiarimenti sulle autorizzazioni e preannuncio di azioni a tutela del quartiere
Vita di città I commercianti di Piazza Gradenigo protestano: lavori fermi da un mese
Il vicesindaco ha spiegato che in realtà proseguono per la pavimentazione in altra sede
Politica "Riqualificazione di piazza Gradenigo a Trani, finalmente ci siamo!"
Luigi Cirillo, Consigliere comunale già con delega al centro storico, accoglie con profonda soddisfazione l'apertura del cantiere
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail