Magdi
Magdi
Vita di città

A Trani il giornalista Magdi Cristiano Allam

Il politico e scrittore egiziano presenterà il suo libro "Io e Oriana"

Magdi Cristiano Allam presenta il suo libro "Io e Oriana". Tutto pronto per l'incontro che avverrà oggi, mercoledì 14 febbraio, alle ore 19.15, nell'auditorio San Luigi di Trani. Converseranno con l'autore Pinuccio Tarantini, già sindaco di Trani e Sergio Silvestris, candidato al Senato.

Allam è un giornalista, politico e scrittore egiziano naturalizzato italiano. La sua carriera giornalistica è iniziata nei primi anni ottanta. Oggi lavora come editorialista de Il Giornale.
  • Cultura
Altri contenuti a tema
Ferragosto all'insegna della cultura, ecco cosa fare a Trani Ferragosto all'insegna della cultura, ecco cosa fare a Trani In città aperti Castello Svevo, Cattedrale, Palazzo Beltrani e Polo museale
3 Cari tranesi, cosa lascerete in eredità ai vostri figli? Cari tranesi, cosa lascerete in eredità ai vostri figli? Mazza e panella di Giovanni Ronco
Al Comune di Trani lezioni di arabo con la rifugiata politica Zainab Al Comune di Trani lezioni di arabo con la rifugiata politica Zainab Al laboratorio parteciperanno dieci bambini figli di migranti
Il pluripremiato Fabio Squeo finalista del concorso internazionale "Città di Latina" Il pluripremiato Fabio Squeo finalista del concorso internazionale "Città di Latina" Il tranese conquista i consensi della giuria con la sua poesia "Amarti"
Dal grande schermo a Trani: in città l'attrice Chiara Francini Dal grande schermo a Trani: in città l'attrice Chiara Francini Presenterà il suo libro "Mia madre non lo deve sapere"
Felix Lo Basso presenta "Arte e Cucina" Felix Lo Basso presenta "Arte e Cucina" La presentazione di un libro nel Memorie restaurant
Il tranese Fabio Squeo finalista del concorso internazionale "Tra le parole e l'infinito" Il tranese Fabio Squeo finalista del concorso internazionale "Tra le parole e l'infinito" Lo scrittore protagonista con la sua raccolta di racconti in versi, L'Acqua Bruciata"
A Villa Guastamacchia viaggio introspettivo con il poeta tranese Fabio Squeo A Villa Guastamacchia viaggio introspettivo con il poeta tranese Fabio Squeo Così Trani si prepara alla candidatura come "Capitale della Cultura 2021"
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.