Salvatore Merra - commissario provinciale Forza Italia
Salvatore Merra - commissario provinciale Forza Italia
Politica

Altro che centrodestra, Forza Italia ricompatta solo se stessa

Nota del commissario provinciale Merra che precisa la posizione del partito

«Gentilissimi, tengo a sottolineare con chiarezza che il presente comunicato che il mio partito vi ha inviato per mia mano intende evidenziare una forte ripresa di Forza Italia su Trani anche e soprattutto in seguito alla fuoriuscita del precedente segretario Sotero sostituito da Alfonso Mangione.

L'ACCORPAMENTO DEL CENTRO DESTRA È UN ELEMENTO DEL TUTTO SECONDARIO ALLA NOSTRA VISIONE POLITICA LOCALE E NAZIONALE. E PERTANTO NON RICOPRE CARATTERE DI NOVITÀ COME LA RIPRESA DI FORZA ITALIA DATA PER SGRETOLATA.

I nomi di rappresentanti di altre forze come Rosa Uva sono stati fatti a puro scopo esemplificativo di qualche partecipante. Non perché fossero il fulcro di questo meeting. Se preferite potete benissimo eliderli. Quindi vi prego di comunicare a mezzo stampa il senso di quanto appena detto. Certo di un vostro cortese riscontro ringrazio e porgo distinti saluti».

Questa su riportata è la nota del vice commissario provinciale Bat di Forza Italia, Salvatore Merra, integralmente riproposta così come giunta in Redazione e fa riferimento ad un articolo pubblicato sulla nostra Testata nella giornata di ieri, lunedì 13 febbraio, dal titolo "Forza Italia prova a ricompattare il centrodestra tranese. All'incontro all'hotel Trani presenti anche FdI, Cor e Rosa Uva". Tale precisazione, siamo convinti si sia resa necessaria a seguito di qualcosa di "estremamente scandaloso" da noi scritto, quasi un'eresia. Il centrodestra tranese, infatti, ormai da qualche anno sembra esser sulla via del fallimento totale, composto di tanti piccoli "partitelli" indipendenti che non riescono più a sedersi neanche intorno ad un tavolo per dialogare.

Probabilmente quella della nostra Redazione è stata una visione troppo ambiziosa per questo centrodestra e pensare che avessero potuto finalmente ricominciare a dialogare era voler pretendere troppo da questa classe politica. Ci scusiamo per il "titolo scandalistico" che abbiamo fatto e vi auguriamo un buon lavoro, convinti che siate sulla buona strada.

Il direttore
Antonio Quinto
  • Raimondo Lima
  • Rosa Uva
  • Forza Italia
  • centrodestra
  • Cor
Altri contenuti a tema
20 Ciliento nella Giunta regionale? I dubbi di Lima Ciliento nella Giunta regionale? I dubbi di Lima "La Schlein lo sa che è stata eletta prevalentemente grazie alla famigerata “quota rosa” e al ticket con Caracciolo?"
1 Inchiesta Bari, Lima: «Indagine potrebbe allargarsi anche ad Stp» Inchiesta Bari, Lima: «Indagine potrebbe allargarsi anche ad Stp» L'esponente ricorda le quote societarie con Amet in testa
Lima (F.d.I): "Prima della tassa di soggiorno dotiamo Trani dei servizi essenziali" Lima (F.d.I): "Prima della tassa di soggiorno dotiamo Trani dei servizi essenziali" La risposta alla recente proposta protocollata al Comune di Antonio Corraro (Etica e Politica)
7 Lima: "Teatro Open Air e altre iniziative del Duc: denaro pubblico ben investito?" Lima: "Teatro Open Air e altre iniziative del Duc: denaro pubblico ben investito?" ll dirigente nazionale di Fratelli d'Italia auspica interventi più fruttuosi del Distretto Urbano del Commercio
11 Lima, questione Comune di Bari: "Anche a Trani fu un atto di guerra?" Lima, questione Comune di Bari: "Anche a Trani fu un atto di guerra?" Una riflessione del membro della Direzione nazionale Fratelli d'Italia
Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito La nota stampa a firma del segretario provinciale Marcello Lanotte
Lima (FdI): "Non bisogna alimentare l'odio verso le forze dell'ordine" Lima (FdI): "Non bisogna alimentare l'odio verso le forze dell'ordine" L'intervento del dirigente di Fratelli d'Italia sui fatti di Pisa
Raimondo Lima: "Nella nuova toponomastica ricordiamo Norma Cossetto" Raimondo Lima: "Nella nuova toponomastica ricordiamo Norma Cossetto" La proposta del dirigente di Fratelli d'Italia riporta alla memoria una delle storie più tragiche legata alle Foibe
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.