Sciopero Amet Trani
Enti locali

Amet Trani, organizzazioni sindacali in stato di agitazione

Dura reazione contro il CdA, colpevole di aver disertato l'incontro in Prefettura

Le sigle sindacali Filctem Cgil, Fiaei Cisl e Ugl Energia hanno diffuso una nota stampa per dichiarare lo stato d'agitazione permanente presso l'Amet spa di Trani

«A seguito dell'incontro tenutosi in prefettura Bat - scrivono i sindacati - per addivenire ad un tentativo di raffreddamento e conciliazione, l'assenza del Cda Amet Spa ha determinato sin da subito l'esito negativo dell'incontro, evidenziando il disinteresse alla risoluzione delle diverse problematiche denunciate da tempo dalle organizzazioni sindacali Filctem Cgil, Fiaei Cisl, Ugl Energia. E' opportuno ed indispensabile che l'Amet Spa riceva linfa nuova ed occorre passare al setaccio gli atti delle varie ed ultime gestioni che l'hanno depauperata ed affossata anche finanziariamente. Pertanto, per rimettere in sesto la società è più che mai necessario nominare un commissario per verificare tutte le anomalia ed eventuali illeciti gestionali. Seguiranno comunicazioni in merito alle azioni da intraprendere, confermando lo stato di agitazione a tempo indeterminato».
  • Amet
  • Sindacati
Altri contenuti a tema
Smart Go City, presentati oggi a Trani i nuovi bus elettrici Smart Go City, presentati oggi a Trani i nuovi bus elettrici Altri sei mezzi in arrivo nei prossimi mesi
Smart Go City: arrivano a Trani altri tre bus elettrici Smart Go City: arrivano a Trani altri tre bus elettrici I tre mezzi sono stati ceduti in usufrutto all’Amet SpA ed entreranno da subito in servizio
Project financing sui parcheggi, i dubbi del consigliere Di Leo Project financing sui parcheggi, i dubbi del consigliere Di Leo Il capogruppo scrive al Comune, Amet e Revisore dei Conti
Illuminazione pubblica, Oikos: «Un possibile errore di valutazione con la City Green Light» Illuminazione pubblica, Oikos: «Un possibile errore di valutazione con la City Green Light» «Oggi stiamo pagando un servizio non efficiente che complessivamente costerà di più dei canoni che il Comune corrispondeva ad Amet»
Domenica mattina con black out a Trani, senza corrente la zona nord Domenica mattina con black out a Trani, senza corrente la zona nord In corso l'intervento dei tecnici
1 Iren vince l'asta per rilevare le utenze Amet: passaggio automatico per chi non sceglie altri gestori Iren vince l'asta per rilevare le utenze Amet: passaggio automatico per chi non sceglie altri gestori Tuttavia ogni cliente potrà, in qualsiasi momento, decidere di passare ad altro fornitore
Amet, Briguglio: «Dove finiscono i certificati bianchi?» Amet, Briguglio: «Dove finiscono i certificati bianchi?» I dubbi del segretario di Azione Trani
Nuovo Cda Amet: l'avv. Nigretti sarà l'Amministratore Delegato Nuovo Cda Amet: l'avv. Nigretti sarà l'Amministratore Delegato Pubblicato il decreto sindacale con la nomina della terna
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.