Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Vita di città

Amianto al Supercinema, il Comune risponde: «Sollecitati lavori ai proprietari non più tardi di un mese fa»

L'ultimo documento a maggio in cui si richiede l'esecuzione urgente di bonifica

Di risposta al comunicato diffuso oggi sul nostro sito sulla questione amianto dell'ex Supercinema, il Comune di Trani rende noto che ha sollecitato i proprietari dell'immobile all'intervento non più tardi di un mese fa.

In data 4 maggio, il primo cittadino, ha firmato un documento che recita: «In data 5.4.2018, in qualità di rappresentata del Comune di Trani, parte offesa nell'ambito del procedimento penale n.1368/2017 pendente avanti la Procura della Repubblica di Trani, ho preso visione della relazione tecnica di ufficio redatta dall'ing.Francesco Baldini. Impregiudicata ogni vicenda inerente il procedimento penale pendente, mi preme, nell'alveo delle mie responsabilità, sollecitare la esecuzione urgente dei lavori di bonifica della struttura, come meglio indicati nella stessa relazione, al fine di tutelare la salute pubblica e l'ambiente cittadino».
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
1 Lavori sul lungomare Mongelli, Bottaro: «In programma interventi di riqualificazione su tutta la costa» Lavori sul lungomare Mongelli, Bottaro: «In programma interventi di riqualificazione su tutta la costa» Ed annuncia: «Per l'anno prossimo restituiremo alla città il tratto dell'ex Vela»
1 Il presidente Emiliano rilancia Bottaro alle elezioni del 2020 Il presidente Emiliano rilancia Bottaro alle elezioni del 2020 «Lui è il nostro candidato perché sta bene operando»
Nomina Guadagnolo, Lampara, ospedale e sottopasso in via Corato: ecco gli interventi preliminari Nomina Guadagnolo, Lampara, ospedale e sottopasso in via Corato: ecco gli interventi preliminari Bottaro accoglie la richiesta di Tomasicchio: «Sull'ospedale pronto a fare ricorso»
Velostazione, il sindaco: «Finanziamento negato per mancanza di idonei strumenti di pianificazione» Velostazione, il sindaco: «Finanziamento negato per mancanza di idonei strumenti di pianificazione» La replica di Bottaro dopo le considerazioni del consigliere Lima
Distretto Urbano del Commercio, arrivano i primi fondi dalla Regione Distretto Urbano del Commercio, arrivano i primi fondi dalla Regione Serviranno per creare un organismo a fianco delle piccole e medie imprese
"Bottadoc": alla scoperta del documento proposto dal sindaco ai consiglieri "Bottadoc": alla scoperta del documento proposto dal sindaco ai consiglieri Senza le firme di tutti si andrebbe verso l’interruzione di governo
La cattedrale di Trani ora anche su una moneta d'argento La cattedrale di Trani ora anche su una moneta d'argento Bottaro: «Non poteva esserci modo migliore per avvicinarsi alla festa patronale»
Consiglieri e assessori fanno i compiti a casa per Amedeo Consiglieri e assessori fanno i compiti a casa per Amedeo Mazza e panella di Giovanni Ronco
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.