Alfonso Mangione
Alfonso Mangione
Politica

Amministrative 2020, Forza Italia verso la creazione di una lista elettorale

Mangione: «Darà un contributo fondamentale al prossimo candidato Sindaco del centro destra»

All'ultima assemblea di Forza Italia, sezione di Trani, si sono gettate basi importanti per l'immediato futuro del partito e della Città sia in un'ottica di politica locale, visto l'avvicinarsi dell'imminente appuntamento elettorale per le prossime amministrative, sia in un'ottica regionale, alla luce delle prossime elezioni anche in quella sede. Sono intervenuti il Sen. Dario Damiani, Vice Coordinatore Regionale del partito, il consigliere Regionale Nino Marmo, il coordinatore provinciale Luigi De Mucci e il capogruppo al Consiglio Comunale, nonché Presidente della Provincia, facente funzione, Pasquale De Toma.

È emersa l'intenzione di riportare Forza Italia nella posizione di rilievo che ha sempre avuto nel territorio della BAT e a Trani in particolare. A tal fine, l'incontro è stato un ulteriore e fondamentale passo avanti nel percorso, intrapreso già da qualche tempo, di creazione di una lista elettorale che, si è sicuri, darà un contributo fondamentale al prossimo candidato Sindaco del centro destra, sia in termini di proficue proposte politiche che in termini di qualità umane dei relativi candidati.

Anche in quest'ottica Forza Italia Trani, nei prossimi giorni formalizzerà una nuova struttura dirigenziale che accoglierà le diverse sensibilità che, da sempre, gravitano intorno al partito stesso e che, negli anni, hanno fatto sì che Forza Italia divenisse il più grande partito della provincia Barletta Andria Trani. Sarà, per volontà di tutti, una segretaria che promuoverà le qualità di tutti per metterle al servizio del partito e della comunità per il raggiungimento delle importanti finalità di cui sopra.

Il Commissario cittadino Mangione ha, poi, rimarcato l'importanza della spinta propulsiva delle donne e degli uomini di Forza Italia Trani che dovrà diventare un punto di riferimento e dovrà sostenere e incentivare chi lavora, chi rischia, chi intraprende, chi, lavoratore autonomo, professionista, agricoltore, artigiano, commerciante piccolo o piccolissimo imprenditore, investendo e rischiando in proprio, assume su di sé la responsabilità dei propri collaboratori e delle loro famiglie. In questo modo il Commissario cittadino ha indicato chiaramente quali saranno le linee programmatiche del partito anche alle imminenti elezioni amministrative.

È stato, altresì, ribadito come Forza Italia creda nell'individuo, nella famiglia, nell'impresa, nella competizione, nello sviluppo, nell'efficienza, nel mercato libero e nella solidarietà, figlia della giustizia e della libertà, capisaldi che dovranno trovare concreta realizzazione a Trani, tornando presto al governo di questa meravigliosa città. La storia di TRANI e della Puglia necessita di una svolta.

Noi vogliamo dare sostegno e fiducia, come ha sempre asserito il Nostro Presidente Berlusconi, a chi crea occupazione e benessere; noi vogliamo accettare e vincere le grandi sfide produttive e tecnologiche per la nostra Trani.


Forza Italia Trani, Alfonso Mangione
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Verso le amministrative 2020, Forza Italia al lavoro per individuare il suo candidato sindaco Verso le amministrative 2020, Forza Italia al lavoro per individuare il suo candidato sindaco Il partito anche verso la definizione di un programma di rilancio per Trani
De Mucci (Fi Bat): «Un centrodestra unito è vincente! Guardiamo con speranza all’Europa ed alla Regione» De Mucci (Fi Bat): «Un centrodestra unito è vincente! Guardiamo con speranza all’Europa ed alla Regione» Il Commissario provinciale conferma la candidatura di Silvestris alle Europee
Riscaldamento nelle scuole, Forza Italia: «La maggioranza vicina al collasso» Riscaldamento nelle scuole, Forza Italia: «La maggioranza vicina al collasso» Mangioni e De Toma: «Sono altri gli argomenti che interessano ai tranesi, come quello sulla costa»
Forza Italia, Luca Volpe nominato nuovo coordinatore regionale del dipartimento cultura Forza Italia, Luca Volpe nominato nuovo coordinatore regionale del dipartimento cultura L'obbiettivo è la valorizzazione dei settori d'eccellenza della Puglia
Guadagnuolo ancora amministratore unico di Amiu: è polemica Guadagnuolo ancora amministratore unico di Amiu: è polemica Forza Italia: «Non ha prodotto nulla di rilevante per l'azienda»
2 Chiudono i punti di primo soccorso: l'ennesimo taglio alla sanità Chiudono i punti di primo soccorso: l'ennesimo taglio alla sanità De Toma (Forza Italia): «Drammatiche conseguenze per i cittadini»
Processo "Estati tranesi", De Mucci (Fi): «Giustizia è stata fatta» Processo "Estati tranesi", De Mucci (Fi): «Giustizia è stata fatta» Il commissario provinciale: «Più di una persona dovrà porgere pubbliche scuse»
A Trani Forza Italia primo partito della coalizione del centro destra A Trani Forza Italia primo partito della coalizione del centro destra Il commissario cittadino Mangione: «Il consenso maturato è stato premiante»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.