Salone Franchising di Milano
Salone Franchising di Milano
Iniziative e promozioni

Anche Confesercenti Bat al Salone del Franchising di Milano

Un'opportunità per chi desidera aprire nuovi punti vendita sul territorio

Dal 25 al 27 ottobre 2018 si terrà a Milano la 33° edizione del Salone del Franchising presso il Padiglione 3 a FieraMilano City. Come nelle precedenti edizioni, anche quest'anno Federfranchising – Confesercenti sarà presente con uno stand istituzionale (B26) presso il quale i visitatori e gli espositori potranno approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in Franchising, oltre che per ricevere le indicazioni e tutto il supporto possibile con l'autorevolezza di cui dispone un' Associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.

La nostra partecipazione al Salone con uno stand istituzionale rappresenta un'opportunità anche per tutte le aziende del territorio provinciale Barletta Andria Trani. In accordo con il Coordinamento Nazionale, Confesercenti prov.le B.A.T. è a disposizione per offrire i servizi utili per le aperture di nuovi punti vendita dei franchisor partecipanti al Salone presso il nostro territorio provinciale.

Nell'edizione di quest'anno, "Federfranchising Confesercenti" avrà nuovamente un'area collettiva con la presenza dei marchi franchisor associati: ACCPoint, Biraz, Capatoast, Clean Life, e Punto Fermo Piadinerie. Saranno presenti inoltre con stands individuali i marchi associati: 101Caffè, Dietnatural, Ecoline Wash, Il Forno di Cibiamo, La Bottega del Caffè, Lowengrube e tanti altri.

Nell'ambito della continua collaborazione con il Salone, il sistema Confesercenti sarà presente con i suoi servizi, dedicati a visitatori ed espositori, presso l'Area F-Foryou, dove presidierà i "Desk Accesso al credito" e "Desk Business Idea". Federfranchising avrà un ruolo rilevante anche nell'attività convegnistica in calendario durante la manifestazione. In particolare, nella giornata di venerdì 26 ci saranno due eventi organizzati dalla Federazione:

alle ore 11.00 il workshop "Tutto quello che vorresti sapere sul Franchising, ma non osi chiedere";
alle ore 17.30 il workshop "Future Retail: l'avvento dei robots e dell'intelligenza artificiale" (al quale seguirà un cocktail per i partecipanti);
alle ore 10.30 di sabato 27, infine, si terrà il workshop "Franchising Hacking: dal brand al franchising di successo".

Si ricorda che l'ingresso al Salone del Franchising di Milano sarà a pagamento, ma gli Organizzatori nazionali hanno messo a nostra disposizione dei biglietti gratuiti per tutti coloro i quali, entro lunedì 1° ottobre, segnaleranno, all'indirizzo info@confesercentibat.it e/o direttamente all'indirizzo del Nazionale federfranchising@confesercenti.it, i nominativi e gli indirizzi mail ove inviare gli inviti.

Ritenendo il Salone del Franchising di Milano un appuntamento irrinunciabile per gli imprenditori e gli aspiranti tali, Confesercenti Prov.le B.A.T. resta a disposizione ed invita a contattare gli uffici di Trani (sig. Luigi Pappolla; telfax: 0883/888236; info@confesercentibat.it; info@catbat.it;) per organizzare al meglio la visita al Salone.
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
2 Auguri (non) a tutti i lavoratori Auguri (non) a tutti i lavoratori Quella di oggi è una festa meritata da tutti?
1 Lavoratori precari contro virus: un altro capitolo Lavoratori precari contro virus: un altro capitolo Un pensiero a chi ogni giorno lotta sul lavoro contro questo "mostro"
Call center in Puglia: devono limitare la loro attività al servizio di assistenza clienti Call center in Puglia: devono limitare la loro attività al servizio di assistenza clienti I lavoratori in sede hanno l’obbligo di attuare protocolli di sicurezza anti contagio
Morire di lavoro. Ne vale la pena? Morire di lavoro. Ne vale la pena? A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
È online il sito internet della Camera del Lavoro di Trani È online il sito internet della Camera del Lavoro di Trani De Mario: «Per noi un nuova sfida e uno strumento per far conoscere le nostre vertenze»
2 Adriano De Masi, storia di un tranese partito da zero: lezione per tanti altri Adriano De Masi, storia di un tranese partito da zero: lezione per tanti altri In Germania per cercare lavoro tra decisioni coraggiose e sacrifici
Niente licenziamenti alla Network Contacts di Molfetta Niente licenziamenti alla Network Contacts di Molfetta Scongiurato il fine rapporto di lavoro per circa 500 dipendenti
Piazza Marconi ed i lavoratori tranesi negli anni '60 Piazza Marconi ed i lavoratori tranesi negli anni '60 I luoghi della memoria di Giovanni Ronco
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.