Caroppo, Lega
Caroppo, Lega
Politica

Andrea Caroppo nuovo eurodeputato e ringrazia i tranesi: «Risultato a cifra tonda, grazie a tutti»

«Ci rimboccheremo subito le maniche e siamo pronti a rappresentare a Bruxelles le necessità della Bat e dell'intera Puglia»

Successo in tutta Italia ed anche in Puglia per la Lega Salvini Premier. Grande soddisfazione, in particolare, per l'ex segretario regionale del partito e ormai nuovo eurodeputato, l'avv. Andrea Caroppo, che grazie all'ottimo risultato ottenuto nell'ambito della circoscrizione Sud, rappresenterà il nostro territorio al Parlamento Europeo, portando a Bruxelles le problematiche legate in particolare all'agricoltura, allo sviluppo del turismo, temi ampiamente dibattuti nel corso della campagna elettorale.

«Un risultato straordinario grazie alla Puglia, - afferma Caroppo - è il successo della gente per bene e della Puglia vera. Ci rimboccheremo subito le maniche e siamo pronti a rappresentare a Bruxelles le necessità della Bat e dell'intera Puglia». Caroppo ha anche commentato il risultato di Trani: in città ha ottenuto 500 preferenze, secondo al premier Salvini che ha ottenuto 1549 voti. «Grazie a tutti, grazie a Trani. Risultato a cifra tonda. Siamo primi in città. Contro tutto e tutti ha prevalso la buona gente, i buoni amici e ci vediamo il più presto a Trani per festeggiare» - ha dichiarato durante i festeggiamenti a Bari.

«Siamo orgogliosi per questa grande attestazione di fiducia e di stima nei confronti di Andrea» - sottolinea anche l'andriese Antonio Campana, uno dei rappresentanti del territorio, già segretario provinciale per la Lega Salvini Premier, che maggiormente si sono battuti per le ragioni sostenute da Andrea Caroppo, presente questa mattina a Bari per un primo briefing.

Soddisfazione è stata espressa, infine, anche dal presidente Lega Premier Salvini Trani, Gianni Biancofiore.
  • Lega Premier Salvini
Altri contenuti a tema
Lega Trani invita gli alleati ad essere uniti e ad accelerare i lavori della coalizione Lega Trani invita gli alleati ad essere uniti e ad accelerare i lavori della coalizione «Ringraziamo chi in questi anni ha contrastato l'Amministrazione di sinistra»
Lega Salvini Trani: «Stop al mega impianto di trattamento del percolato»​ Lega Salvini Trani: «Stop al mega impianto di trattamento del percolato»​ Il partito invita i cittadini ad una mobilitazione attiva
Lega, nominato il direttivo della sezione di Trani Lega, nominato il direttivo della sezione di Trani Tracciate le linee guida per le prossime competizioni elettorali
Xylella e gelate, arrivano le risorse col decreto Centinaio: soddisfatta la Lega Trani Xylella e gelate, arrivano le risorse col decreto Centinaio: soddisfatta la Lega Trani «Il tentativo da parte di qualche amministratore locale di arrogarsi meritori interventi ci lascia alquanto perplessi»
1 Lega Salvini Premier Trani risponde alle Pagelle di Giovanni Ronco Lega Salvini Premier Trani risponde alle Pagelle di Giovanni Ronco «Il nostro movimento aspira a superare i vecchi schemi ed evitare di ricadere nei soliti giochi dialettici»
La Lega Salvini Premier scende in piazza a sostegno del Ministro dell'Interno La Lega Salvini Premier scende in piazza a sostegno del Ministro dell'Interno Raccolta firme per tutta la giornata
L'agenzia Inps di Trani prossima alla chiusura? Il centrodestra non ci sta L'agenzia Inps di Trani prossima alla chiusura? Il centrodestra non ci sta «Una tale decisione mal si concilierebbe con la spesa affrontata per i recenti lavori di restaurazione»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.