Conferenza Forza Italia
Conferenza Forza Italia
Politica

Anomalie sulle bollette Amet, la denuncia del centrodestra

Sotero e Loconte: «I cittadini vittime sacrificali dell'incompetenza politica»

In un momento storico contraddistinto dalla crisi economica e dal malumore per l'inefficienza dei servizi, ecco l'ennesima spada di Damocle che pende sulle tante famiglie e aziende tranesi. Le ultime bollette "pazze" di Amet stanno letteralmente tartassando i cittadini che, come loro solito, sono le uniche vittime sacrificali della incompetenza della politica.

I movimenti civici "Cantiere Trani" e "Solo con Trani" hanno rilevato alcune presunte anomalie nelle fatturazioni e si sono rivolte al Movimento Consumatori Trani per avere delucidazioni in merito. L'associazione che tutela i diritti dei consumatori, ha confermato la presenza di anomalie nelle bollette e si è resa disponibile a seguire la questione.

Tutti coloro che fossero interessati a ricevere spiegazioni ed eventuale tutela possono rivolgersi presso la sede in Via Margherita di Borgogna n. 38 (scrivendo a solocontrani@gmail.com) o presso la sezione di Trani del Movimento Consumatori (aperta il martedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 20.00) sita in corso Don Luigi Sturzo n. 90.

Fabrizio Sotero e Antonio Loconte
  • Fabrizio Sotero
  • Antonio Loconte
Altri contenuti a tema
2 Per don Mimmo Gramegna è 10 in pagella: tutti i voti della settimana Per don Mimmo Gramegna è 10 in pagella: tutti i voti della settimana Si beccano un'insufficienza invece gli "sfadigati" delle municipalizzate
Trani Sociale si prepara alla campagna di tesseramento in vista delle elezioni 2020 Trani Sociale si prepara alla campagna di tesseramento in vista delle elezioni 2020 Tessera gratuita per tutti i nuovi iscritti
5 Microsoft e Autodesk contro Amet, usati software senza licenza e azienda condannata a pagare Microsoft e Autodesk contro Amet, usati software senza licenza e azienda condannata a pagare Loconte e Sotero denunciano un nuovo "caso" nella Municipalizzata
3 Nenna, Sotero, Straniero e Marchese: tutti promossi Nenna, Sotero, Straniero e Marchese: tutti promossi LE PAGELLE della settimana di Giovanni Ronco
Le pagelle di "inizio anno" sono abbastanza severe Le pagelle di "inizio anno" sono abbastanza severe Tutti i voti della settimana del prof. Giovanni Ronco
1 Nuovo codice Antimafia, Sotero e Loconte bacchettano l'Amministrazione Nuovo codice Antimafia, Sotero e Loconte bacchettano l'Amministrazione «Le partecipate hanno adempiuto agli obblighi di legge?»
6 Comune di Trani, l'Ufficio di Piano passa sotto il controllo di Bisceglie Comune di Trani, l'Ufficio di Piano passa sotto il controllo di Bisceglie La rete civica del centro destra tranese: «Ennesimo schiaffo alla nostra città»
Tra alti e bassi, tutti i voti della settimana del professor Ronco Tra alti e bassi, tutti i voti della settimana del professor Ronco Lima, Caproni, Covelli, Loconte e Mazzilli, oltre discarica e "sistema Trani"
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.