Campo comunale Bovio
Campo comunale Bovio
Vita di città

Approvato il progetto definitivo per i nuovi spogliatoi del campetto Bovio

L'intervento sarà cofinanziato con fondi regionali

Ottenuto il contributo regionale per la ristrutturazione dell'impiantistica sportiva, per gli spogliatoi del campetto "Bovio" di via Imbriani è arrivata l'approvazione in Giunta del "progetto definitivo".

Come si ricorderà, a febbraio 2013 la Provincia aveva pubblicato un avviso per l'assegnazione dei contributi regionali per la realizzazione del programma regionale triennale per l'impiantistica e gli spazi destinati alle attività motorio-sportive. Destinatari degli interventi potevano essere enti locali, enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, federazioni sportive nazionali, discipline associate ed associazioni benemerite a carattere nazionali e presenti a livello regionale, società ed associazioni sportive dilettantistiche, associazioni di volontariato regolarmente iscritte al relativo albo regionale, parrocchie ed altri enti ecclesiastici ed enti morali con finalità educative, ricreative e sportive senza fini di lucro. Le risorse finanziarie che la Regione aveva stanziato per l'anno 2012 alla Provincia di Barletta Andria Trani ammontano complessivamente a 121.452 euro.

Con l'approvazione della graduatoria, Trani ha ottenuto a settembre 2013 un contributo di 30 mila euro per la ristrutturazione dello spogliatoio. L'intervento di ristrutturazione ha un costo complessivo di 68.000 euro e la restante quota, il 55% circa, è a carico del Comune di Trani. Per procedere con l'erogazione del contributo e scongiurare la decadenza per mancata presentazione, l'Ente ha approvato il progetto definitivo (che include il capitolato, la planimetria, l'elenco dei prezzi, il piano della sicurezza) ed ha nominato il geometra Salvatore Ferrante responsabile quale responsabile unico del procedimento.
  • Campo Bovio
Altri contenuti a tema
Campo “Povia”, il vicesindaco Tommaso Laurora replica ad Abruzzese: «Parli solo chi ne ha titolo, gli atti smentiscono le accuse» Campo “Povia”, il vicesindaco Tommaso Laurora replica ad Abruzzese: «Parli solo chi ne ha titolo, gli atti smentiscono le accuse» Chiarezza su omologazione e concessione: «I diritti federali sono già pagati. I 46mila euro? Erano a carico del concessionario come da contratto»
Trani - Omologazione Bovio, Paolo Abruzzese: “L’assessore allo sport Tommaso Laurora è latitante” Trani - Omologazione Bovio, Paolo Abruzzese: “L’assessore allo sport Tommaso Laurora è latitante” Il presidente della Polisportiva Trani chiede il rimborso di 46mila euro per i lavori eseguiti e accusa la Giunta Galiano: «Fondi solo per lo stadio comunale, lo sport giovanile viene ignorato».
L'erba (sintetica) del Bovio è di nuovo verde L'erba (sintetica) del Bovio è di nuovo verde Ripristinato il campo dopo le autorizzazioni, già ripresi gli allenamenti
Campo Bovio, in dirittura d'arrivo i lavori Campo Bovio, in dirittura d'arrivo i lavori Si tratta del primo terreno di calcio in erba sintetica
Campo Bovio, al via la posa in opera del manto erboso in sintetico Campo Bovio, al via la posa in opera del manto erboso in sintetico L'intervento reso possibile grazie un finanziamento di Gal Ponte Lama
Campo sportivo Bovio, ripresi i lavori per il rifacimento del manto erboso Campo sportivo Bovio, ripresi i lavori per il rifacimento del manto erboso Bottaro elenca quanto fatto fino adesso
Campo di calcio Bovio: in arrivo il terreno in erba sintetica Campo di calcio Bovio: in arrivo il terreno in erba sintetica Gli interventi per oltre 381 mila euro grazie ad un finanziamento del Gal
Campetto di corso Imbriani, indagine di mercato per la tracciatura Campetto di corso Imbriani, indagine di mercato per la tracciatura La ricerca degli operatori tra le cooperative sociali di tipo B
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.