Colonna
Colonna
Politica

Bando per la concessione dei lidi, Lima: «La favola del “Piano coste” mai trasformata in realtà»

Il consigliere (FdI-An): «Riaccendiamo i riflettori sul mare»

Era il 2016 quando il Comune di Trani aveva indetto il bando per la concessione dei lidi. Un bando al quale tanti imprenditori decisero di non partecipare a causa delle modalità «restrittive». Qual è la situazione oggi? Sull'argomento è intervenuto il consigliere comunale di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, Raimondo Lima, che così è intervenuto sulla sua pagina Facebook:

«Marzo 2016: un bando (restrittivo e con tante criticità già da me evidenziate a suo tempo) assegna dei tratti di litoranea. 31 dicembre 2017: la concessione scade e dei concessionari non v'è traccia. Settembre 2018: dopo 9 mesi di conferenza di servizi (!?) il tratto di litoranea viene aggiudicato definitivamente con determina mai andata in pubblicazione (ma esecutiva a detta del segretario generale). Novembre 2018: dopo questa odissea burocratica si apprende, dall'albo pretorio, un sub ingresso della concessione demaniale dello stesso tratto di litoranea.

A parte la favola del "Piano coste" mai trasformato in realtà, è ora di riaccendere i riflettori sul "mare"».
Social Video5 minutiPiano coste, Raimondo Lima
  • piano costa
Altri contenuti a tema
2 Piano coste, ancora nulla: la denuncia di Fratelli d'Italia Piano coste, ancora nulla: la denuncia di Fratelli d'Italia Al centro del dibattito anche darsena e bando lidi
1 Piano delle coste, Lima all'attacco: «Che fine ha fatto?» Piano delle coste, Lima all'attacco: «Che fine ha fatto?» Il consigliere di FdI: «Meno male che era una priorità»
Riqualificazione delle coste, sospesa la procedura di gara Riqualificazione delle coste, sospesa la procedura di gara Ostacolo momentaneo o promessa non mantenuta?
Riqualificazione costa, pubblicato il bando da oltre un milione di euro Riqualificazione costa, pubblicato il bando da oltre un milione di euro Interventi dalla litoranea dalla Villa fino a capo Colonna
Riqualificazione delle coste, nominata la commissione esaminatrice Riqualificazione delle coste, nominata la commissione esaminatrice Presidente il dirigente comunale Didonna. Al vaglio l'offerta economicamente più vantaggiosa
Riqualificazione costiera, finanziamenti entro il 31 dicembre Riqualificazione costiera, finanziamenti entro il 31 dicembre Il consigliere Lima (Fdi): «Perché si accorgono solamente ora della scadenza?»
Piano coste, Raimondo Lima Piano coste, Raimondo Lima
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.