Bottaro
Bottaro
Vita di città

Bottaro: ecco cosa ha fatto per Trani. Il video diventa subito virale

La costa ancora protagonista. Guarda qui lo spot integrale

È con un nuovo spot che il primo cittadino Amedeo Bottaro vuole dimostrare come il motto "Ripartiamo dal mare" non fosse solo una promessa. Sull'onda del primo video girato in campagna elettorale, la costa tranese torna a dominare la scena con la stessa protagonista sorridente che si sposta dal lungomare di giorno al porto di sera. Durante tutto lo spot ad accompagnare le immagini è un elenco dei lavori portati avanti dall'amministrazione Bottaro per dare nuova linfa alla costa tranese.

Sistemazione del cammino pedonale che collega la Seconda spiaggia al lungomare Mongelli, concessione pluriennale area Lido Matinelle, mare a misura di disabile con sedie Job sulla spiaggia di Colonna, concessioni pluriennali area costiera Monastero ed ex Trabucco sono solo alcuni esempi dei lavori citati durante lo spot.

«Per troppo tempo il mare è stato dimenticato, ripartendo da questa risorsa Trani ritrova il suo potere seduttivo e scopre una prospettiva più ampia, accogliente, da scoprire d'estate e da amare tutto l'anno». Di seguito lo spot.

  • Mare
Altri contenuti a tema
3 Mercato sotto i ponti e accesso al mare negato: è due in pagella Mercato sotto i ponti e accesso al mare negato: è due in pagella I voti (bassissimi) della settimana di Giovanni Ronco
1 Dal 10 di Deborah Palumbo allo 0 del mare sporco: le pagelle Dal 10 di Deborah Palumbo allo 0 del mare sporco: le pagelle Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
2 Spiaggia Vittoria Grande colma di rifiuti: i bagnanti si trasformano in operatori ecologici Spiaggia Vittoria Grande colma di rifiuti: i bagnanti si trasformano in operatori ecologici Un cittadino denuncia: «Mancano i bidoni e la pulizia giornaliera»
Diversamente abili in spiaggia, dalla Regione tre sedie "Job" Diversamente abili in spiaggia, dalla Regione tre sedie "Job" A disposizione tutti i giorni nella Seconda spiaggia, spiaggia di Colonna e "Spiaggia verde"
1 Quello non è più il mio lido Quello non è più il mio lido Era l’estate del 1996, avevo 20 anni, capelli lunghi ondulati, e un mucchio di sogni nel cassetto.
Colonna, in difficoltà col windsurf: salvato un uomo Colonna, in difficoltà col windsurf: salvato un uomo Grazie all'intervento di bagnini e militari. Difficili le operazioni di soccorso
Pulizia della costa, ancora a lavoro i volontari di "Amici del mare gruppo sub" Pulizia della costa, ancora a lavoro i volontari di "Amici del mare gruppo sub" Fondali liberi dai rifiuti. Ritrovata in acqua persino una bicicletta
Niente "alga tossica" nelle acque di Trani, continuano i controlli dell'Arpa Niente "alga tossica" nelle acque di Trani, continuano i controlli dell'Arpa Le indagini andranno avanti ogni 15 giorni fino a settembre
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.