Bottaro
Bottaro
Vita di città

Bottaro: ecco cosa ha fatto per Trani. Il video diventa subito virale

La costa ancora protagonista. Guarda qui lo spot integrale

È con un nuovo spot che il primo cittadino Amedeo Bottaro vuole dimostrare come il motto "Ripartiamo dal mare" non fosse solo una promessa. Sull'onda del primo video girato in campagna elettorale, la costa tranese torna a dominare la scena con la stessa protagonista sorridente che si sposta dal lungomare di giorno al porto di sera. Durante tutto lo spot ad accompagnare le immagini è un elenco dei lavori portati avanti dall'amministrazione Bottaro per dare nuova linfa alla costa tranese.

Sistemazione del cammino pedonale che collega la Seconda spiaggia al lungomare Mongelli, concessione pluriennale area Lido Matinelle, mare a misura di disabile con sedie Job sulla spiaggia di Colonna, concessioni pluriennali area costiera Monastero ed ex Trabucco sono solo alcuni esempi dei lavori citati durante lo spot.

«Per troppo tempo il mare è stato dimenticato, ripartendo da questa risorsa Trani ritrova il suo potere seduttivo e scopre una prospettiva più ampia, accogliente, da scoprire d'estate e da amare tutto l'anno». Di seguito lo spot.

  • Mare
Altri contenuti a tema
1 GEBA srl, tecnologia ed esperienza al servizio del mare GEBA srl, tecnologia ed esperienza al servizio del mare Accessori nautici e competenze per i professionisti e gli appassionati del settore
2 Transenna in mare: giovane tranese si tuffa e la recupera Transenna in mare: giovane tranese si tuffa e la recupera «Rispettiamo la nostra terra». È successo ieri nei pressi del molo Sant'Antuono
1 Mancata approvazione delle Piano delle coste, «ai tranesi manca il libero accesso alle spiagge» Mancata approvazione delle Piano delle coste, «ai tranesi manca il libero accesso alle spiagge» Il vice presidente regionale di Italia in Comune Tommaso Laurora: «È ora che il mare riabbracci la città e i cittadini»
Amici del mare: in azione i volontari dell'associazione, Amiu e assessorato all'Ambiente Amici del mare: in azione i volontari dell'associazione, Amiu e assessorato all'Ambiente Recuperati due passeggini e alcune transenne gettati in acqua
Spiagge libere con servizi, lidi balneari e "o' Vrazz" Spiagge libere con servizi, lidi balneari e "o' Vrazz" Nulla sembra come i cittadini tranesi avevano pensato
Ritorna Spiagge e Fondali Puliti: a setaccio anche il litorale di Trani Ritorna Spiagge e Fondali Puliti: a setaccio anche il litorale di Trani Volontari in azione il 25 e 26 maggio con lo slogan "C’era una volta il mare"
Accessi al mare, nuovo volto per la pedana della spiaggia di Colonna Accessi al mare, nuovo volto per la pedana della spiaggia di Colonna I lavori eseguiti da un privato su richiesta del sindaco. L'ex assessore Laurora: «la gratitudine verso il privato sensibile e responsabile è d'obbligo»
Accessi al mare, Italia in Comune: «L'attuale piano delle opere pubbliche non prevede assolutamente nulla a riguardo» Accessi al mare, Italia in Comune: «L'attuale piano delle opere pubbliche non prevede assolutamente nulla a riguardo» «La soluzione esiste, ed  è quella di realizzare la viabilità pubblica prevista dal Piano Urbanistico Generale»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.