Casa di riposo Vittorio Emanuele
Casa di riposo Vittorio Emanuele
Politica

Casa di riposo Vittorio Emanuele, via gli abusivi e murati gli ingressi

L'assessore Laurora: ​«La risposta all'emergenza abitativa non può e non deve tollerare situazioni di illegalità»

"Porte chiuse all'illegalità". Non vuole essere solo uno slogan ma un vero e proprio modo di pensare e agire. Stamane abbiamo provveduto a murare gli ingressi della ex casa di riposo "Vittorio Emanuele", occupata abusivamente. Si rende più che mai indispensabile in questo momento pensare ad una riqualificazione dell'edificio al fine di un appropriato utilizzo in favore della nostra collettività. La risposta all'emergenza abitativa non può e non deve tollerare situazioni di illegalità. In breve tempo attiveremo canali istituzionali e tavoli tecnici per il reperimento di idee progettuali e fondi per il sostegno e l'implementazione delle politiche abitative.

- l'assessore Tommaso Laurora
  • Tommaso Laurora
Altri contenuti a tema
Italia in Comune, vicepresidente regionale il tranese Tommaso Laurora Italia in Comune, vicepresidente regionale il tranese Tommaso Laurora «Felice di poter abbracciare un progetto fatto di amministratori pubblici che sanno ascoltare i territori e risolverne i problemi»
1 La Lampara verso la procedura di affidamento diretto, l'assessore Laurora non ci sta La Lampara verso la procedura di affidamento diretto, l'assessore Laurora non ci sta «È inutile ricercare la colpa come al solito negli uffici, la politica è chiamata a svolgere il proprio ruolo»
5 Bufera in Giunta, il consigliere Lops prende le distanze dall'assessore Laurora Bufera in Giunta, il consigliere Lops prende le distanze dall'assessore Laurora «Non dovrebbe essere consentito conservare la carica assessorile criticando l’Amministrazione»
2 Riscaldamento nelle scuole, otto consiglieri di maggioranza contro l'assessore Laurora Riscaldamento nelle scuole, otto consiglieri di maggioranza contro l'assessore Laurora «Totale assenza di responsabilità, lo invitiamo a mostrarsi più umile ed attento alle sue deleghe»
3 Dimissioni Guadagnuolo, l'assessore Laurora rompe il silenzio Dimissioni Guadagnuolo, l'assessore Laurora rompe il silenzio «Occorre assumersi la responsabilità di assumere decisioni forti e coraggiose»
Caso Lampara, Tar rigetta la richiesta dell'ex gestore: soddisfatto l'assessore Laurora Caso Lampara, Tar rigetta la richiesta dell'ex gestore: soddisfatto l'assessore Laurora «Conferma la legittimità e la correttezza dell'operato del Dirigente condiviso dal sottoscritto e dal sindaco»
Nuova giunta Bottaro, tra gli assessori Tommaso Laurora Nuova giunta Bottaro, tra gli assessori Tommaso Laurora La prima intervista da assessore, tra le deleghe quella alle innovazioni tecnologiche
1 Salta il rimpasto e anche i "voti buoni" Salta il rimpasto e anche i "voti buoni" Le pagelle della settimana del prof. Giovanni Ronco
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.