Antonio Rutigliano riceve la stella di bronzo al merito sportivo
Antonio Rutigliano riceve la stella di bronzo al merito sportivo
Vita di città

Coni Puglia, è il tranese Antonio Rutigliano il nuovo delegato per la Bat

Tutte le nomine provinciali per il prossimo quadriennio

Il presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto, dopo aver esaminato le candidature pervenute nei modi e nei termini stabiliti dalla Giunta Nazionale del Coni, ha provveduto alla nomina dei seguenti delegati provinciali per il Quadriennio Olimpico 2017/20. È il tranese Antonio Rutigliano il nuovo delegato per la Provincia Bat.

Con lui anche Raffaele Sannicandro, delegato provinciale di Bari,Oronzo Pennetta, delegato provinciale di Brindisi, Domenico Di Molfetta, delegato provinciale di Foggia, Antonio Pellegrino, delegato provinciale di Lecce e Michelangelo Giusti, delegato provinciale di Taranto.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Agenzia delle entrate, mobilitato tutto il personale della Bat Agenzia delle entrate, mobilitato tutto il personale della Bat Denunciata la situazione di forte difficoltà lavorativa
1 Provincia Bat: il presidente Giorgino verso le dimissioni? Provincia Bat: il presidente Giorgino verso le dimissioni? A succedergli sarebbe un altro esponente del centrodestra
2 Pagelle ad orologeria e burrata Pagelle ad orologeria e burrata Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
Voto in Provincia, Lima (FdI-An): «Si torni alle urne» Voto in Provincia, Lima (FdI-An): «Si torni alle urne» Il consigliere comunale: «Facciamolo nel rispetto dei cittadini e del territorio»
Bat provincia di giovanissimi: è terza in Italia Bat provincia di giovanissimi: è terza in Italia Radioimmaginaria rielabora i dati Istat in vista di Teen Parade
Provincia Bat, uffici chiusi il 14 agosto Provincia Bat, uffici chiusi il 14 agosto Garantito i servizi della Polizia e della viabilità
Forza Italia Bat mira all'unione del centrodestra Forza Italia Bat mira all'unione del centrodestra De Mucci: «Un'azione politica per contrastare i governi di centrosinistra»
Legge "svuota province": educatrici della Bat da un anno senza stipendio Legge "svuota province": educatrici della Bat da un anno senza stipendio Il segretario Cgil Bat, Giuseppe Deleonardis: «Dall'ente silenzio tombale»
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.