Villa Sant’Elia presenta la conviviale sposi
Villa Sant’Elia presenta la conviviale sposi
Speciale

Conviviale Sposi, il primo passo verso la perfetta cerimonia di nozze

Villa Sant’Elia accoglie i futuri sposi per una giornata tutta dedicata a loro

Cos'è la conviviale sposi? È una giornata tutta dedicata alle coppie, ai futuri sposi che hanno scelto l'eleganza e l'accoglienza di Villa Sant'Elia. Ospitati nel suggestivo complesso architettonico appartenuto al Capitolo della Cattedrale di Trani e restaurato con la raffinatezza della lussuosa masseria di campagna, gli sposi possono visitare nella massima tranquillità l'antica struttura settecentesca, osservando la cura per ogni singolo dettaglio.

Villa Sant'Elia si distingue per l'eleganza e la naturalezza degli spazi, ma anche per una scelta ben precisa: quella di essere riservata a un'unica coppia di sposi per tutta la durata della cerimonia. Ecco perché la conviviale sposi è un'occasione perfetta per conoscere nel dettaglio la masseria, le sue sale, il giardino e il pergolato, l'antica corte e la piscina, in modo da sentirsi subito a casa.

La conviviale sposi viene organizzata in diverse date nel corso dell'anno: nel mese di febbraio, a Pasqua e durante le festività natalizie. La sala ricevimenti apre le porte in queste occasioni soprattutto alle coppie che vivono lontano: naturalmente sono benvenuti non solo i fidanzati che vogliono provare per la prima volta la cucina e l'ospitalità di Villa Sant'Elia, ma anche coloro che vogliono tornare in villa per trascorrere una giornata speciale in vista del grande evento per il loro "sì".

Come si svolge la conviviale sposi? Si comincia con un aperitivo di benvenuto: le coppie vengono invitate a godersi un attimo di relax nel giardino, all'ombra degli ulivi secolari che incorniciano il verdeggiante prato all'inglese. Potranno così conoscere non solo i dettagli della wedding location, ma anche le proposte per il giorno delle nozze: tra un cocktail servito dai nostri barman e qualche assaggio da gustare in giardino, le coppie possono poi entrare in sala. La conviviale sposi diventa un vero e proprio pranzo, come nel giorno del matrimonio: con un menù preparato per provare le pietanze più esclusive e gustose, i futuri sposi possono assaggiare in prima persona ammirando per ogni ricetta anche il preciso impiattamento.

Nella conviviale speciale di febbraio c'è uno spazio dedicato anche al floral design: la conviviale sposi offre infatti l'opportunità di osservare le meravigliose proposte floreali con decine di diversi centrotavola. In questo modo Villa Sant'Elia vuole infondere un pizzico della magia delle nozze, incuriosendo e meravigliando i promessi sposi, che nel giorno della conviviale sposi compiono il primo passo verso la cerimonia perfetta, saggiando di persona ogni singolo dettaglio che la villa offre loro, dalla raffinatezza delle sale alle invitanti proposte dello chef, dall'emozionante bellezza dei fiori alla delicata sensazione di ospitalità. Per sentirti davvero come a casa.
13 fotoVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposi
Villa Sant’Elia presenta la conviviale sposiVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposiVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposiVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposiVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposiVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposiVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposiVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposiVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposiVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposiVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposiVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposiVilla Sant’Elia presenta la conviviale sposi
  • Matrimonio
Altri contenuti a tema
Matrimoni civili in edifici storici e ville, pubblicata manifestazione d'interesse Matrimoni civili in edifici storici e ville, pubblicata manifestazione d'interesse L'invito ai privati per la concessione in comodato gratuito dalla durata di tre anni
The Ferragnez, al matrimonio dell’anno c'era anche la Puglia con Salvo Binetti The Ferragnez, al matrimonio dell’anno c'era anche la Puglia con Salvo Binetti L'hair stylist di Molfetta chiamato con il team di “Art & Science by Toni Pellegrino”
A Trani un corso sull'amore coniugale e la spiritualità di coppia A Trani un corso sull'amore coniugale e la spiritualità di coppia Sabato il seminario organizzato dalla comunità Dono di Maria
13 Le chiede di sposarlo in Islanda, la reazione della sposa emoziona il web Le chiede di sposarlo in Islanda, la reazione della sposa emoziona il web Ecco l'originale proposta di matrimonio di un tranese
Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Montaruli (Unimpresa): «Sposarsi nel castello Svevo. Sarà possibile?»
30 Antonio Quinto sposo: gli auguri di Traniviva Antonio Quinto sposo: gli auguri di Traniviva Il matrimonio celebrato questa mattina nella chiesa di Santa Teresa
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.