Benedetto Fucci
Benedetto Fucci
Politica

Direzione Italia, costituito il nuovo coordinamento provinciale

Lunedì la presentazione con Fucci e Ventola ad Andria

Direzione Italia continua la marcia per organizzare la propria struttura sul territorio. Con le elezioni Politiche che si avvicinano a grandi passi, il partito di Raffaele Fitto mette in moto tutte le proprie risorse per far conoscere ai cittadini il progetto del nuovo soggetto politico e raccogliere idee e suggerimenti per recuperare quel rapporto di prossimità con gli elettori che negli ultimi anni si è smarrito e ha alimentato le velleità dell'antipolitica.
Intervista al presidente Francesco Ventola
Anche nella provincia Barletta – Andria – Trani, perciò, Direzione Italia ha costituito il nuovo organismo che dovrà coordinare l'attività sul territorio e fungere da necessaria interfaccia fra le istanze delle singole comunità e l'iniziativa politica dei livelli superiori.

Il coordinatore provinciale, on. Benedetto Fucci, presenterà la squadra che lo affiancherà nell'importante lavoro che si prospetta in una conferenza stampa in programma lunedì 16 ottobre 2017, con inizio alle ore 16, nella sede del partito (Galleria Crispi, Andria).

All'incontro interverrà il consigliere regionale Francesco Ventola, Coordinatore regionale di Direzione Italia.
  • Direzione Italia
Altri contenuti a tema
2 Assunzioni Amiu, Direzione Italia contro il sindaco Bottaro Assunzioni Amiu, Direzione Italia contro il sindaco Bottaro Il partito di Fitto a Trani: «Amministrazione completamente inadeguata»
1 Direzione Italia, Francesco Ventola nuovo coordinatore regionale Direzione Italia, Francesco Ventola nuovo coordinatore regionale A breve anche la nomina del direttivo nazionale che affiancherà il leader Raffaele Fitto
Direzione Italia, Antonio Mondelli entra nel direttivo cittadino Direzione Italia, Antonio Mondelli entra nel direttivo cittadino Si occuperà di tutela dell'ambiente e sicurezza
1 Chiuso l'info point di piazza Trieste, Direzione Italia all'attacco Chiuso l'info point di piazza Trieste, Direzione Italia all'attacco Lapi e Florio: «Nessuna proroga e nessuna voce di spesa nel bilancio»
Merra lascia Direzione Italia, i vertici: «Prendiamo atto della dichiarazione d'indipendenza» Merra lascia Direzione Italia, i vertici: «Prendiamo atto della dichiarazione d'indipendenza» In una breve nota la reazione di direttivo, delegati provinciale e gruppo consiliare
Ambito di zona, le associazioni rispondono a Direzione Italia sulle mancate liquidazioni Ambito di zona, le associazioni rispondono a Direzione Italia sulle mancate liquidazioni I responsabili delle coop: «Non condivisa l'iniziativa intrapresa dal gruppo politico»
Da Conservatori e Riformisti a Direzione Italia, anche Trani dice sì Da Conservatori e Riformisti a Direzione Italia, anche Trani dice sì Il consigliere Florio: «Scelta necessaria per la ricostruzione del centrodestra tranese»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.