Sopralluogo cava fumante
Sopralluogo cava fumante
Attualità

Discarica e cava fumante, la Cna Bat richiede un consiglio comunale monotematico

Il presidente De Marinis: «I cittadini hanno il diritto di essere informati»

A seguito delle notizie allarmanti apparse sui social in questi giorni, invitiamo i consiglieri comunali di Trani affinché gli stessi, avvalendosi dei poteri loro conferiti dal vigente Regolamento Comunale, richiedano al Presidente del Consiglio Comunale di Trani la convocazione urgente di un Consiglio Comunale monotematico sulla cava fumante in contrada Monachelle e la discarica comunale di Trani, invitando i dirigenti della Asl- Arpa- Vigili del Fuoco- Provincia BAT settore Ambiente, ossia di tutti quei soggetti istituzionali che possano offrire un effettivo e reale contributo di conoscenza sullo stato delle cose, che al momento non sembra essere garantito.

I cittadini hanno il diritto di essere informati su cosa stia avvenendo in questa città. Non si può più aspettare la salute dei cittadini va salvaguardata.


Michele De Marinis, Presidente Cna Bat
  • Cna Bat
Altri contenuti a tema
Passaggio di testimone nella Cna Bat, alla presidenza Ruggiero Di Benedetto Passaggio di testimone nella Cna Bat, alla presidenza Ruggiero Di Benedetto Succede a Michele De Marinis
Tari 2020, Cna Bt ai contribuenti: «Le scadenze indicate nell'avviso di pagamento non sono perentorie» Tari 2020, Cna Bt ai contribuenti: «Le scadenze indicate nell'avviso di pagamento non sono perentorie» Le precisazioni in merito il pagamento sull'imposta dei rifiuti
1 Riorganizzazione dei mercati, Cna e Bat Commercio si congratulano con l’Amministrazione di Trani Riorganizzazione dei mercati, Cna e Bat Commercio si congratulano con l’Amministrazione di Trani «Un grande esempio di collaborazione tra le istituzioni ed il mondo del lavoro»
Troppi decreti e pochi soldi, De Marinis: «Così non va» Troppi decreti e pochi soldi, De Marinis: «Così non va» Il presidente della Cna Bat: «Le misure messe in campo dal Governo non soddisfano le esigenze delle micro piccole e medie imprese»
2 Rifacimento della rete fognaria, Trani non partecipa al bando regionale Rifacimento della rete fognaria, Trani non partecipa al bando regionale De Marinis (Cna Bat) ipotizza: «I progetti di adeguamento per la gestione delle acque pluviali in città non erano pronti»
Cna Bat lancia l'allarme del "gas randon". De Marinis: «Le nostre scuole sono sicure?» Cna Bat lancia l'allarme del "gas randon". De Marinis: «Le nostre scuole sono sicure?» Le preoccupazioni del presidente dopo i sopralluoghi dei giorni scorsi a Trani
1 Tariffe Tari, solo un lieve aumento per le utenze non domestiche Tariffe Tari, solo un lieve aumento per le utenze non domestiche Cna Bat: «Ringraziamo la consigliere Zitoli per l'emendamento votato in Consiglio»
Tari, aumento del 4.5% per le utenze non domestiche Tari, aumento del 4.5% per le utenze non domestiche La Cna Bat denuncia: «La città fanalino di coda nella Bat in materia di raccolta differenziata»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.