Cna Bat
Cna Bat
Attualità

Passaggio di testimone nella Cna Bat, alla presidenza Ruggiero Di Benedetto

Succede a Michele De Marinis

Dopo due mandati consecutivi, 8 anni, non più rinnovabili, come da statuto, il Presidente della Cna Bat Michele De Marinis, passa il testimone a Di Benedetto Ruggiero, già Vice Presidente Anziano della Cna Bat

"Ringrazio tutte le imprenditrici e gli imprenditori associati , ha dichiarato Michele De Marinis, per la stima e la fiducia riposta nella mia persona in tutti questi anni. Un ringraziamento particolare a tutti i colleghi della Presidenza e della Direzione della CNA BAT, che hanno iniziato con me un nuovo percorso sin dal 2013, quando abbiamo deciso di continuare a mantenere autonoma la Cna in questo territorio, rilanciando la struttura organizzativa, progettando un futuro attraverso un percorso fondato su trasparenza e legalità.

Un ulteriore ringraziamento a tutti i rappresentanti delle Istituzio0ni – Prefetti- Presidenti della Provincia-Sindaci- e ai colleghi delle Associazioni di Categoria Datoriali e dei Lavoratori, che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere e di apprezzare per la loro attenzione mostrata nei confronti della Cna Bat, accogliendo numerose proposte.

Sarò sempre a fianco delle imprese che, nonostante il difficile momento, hanno ancora voglia di stare sul mercato, di investire, innovare e creare nuova occupazione".
  • Cna Bat
Altri contenuti a tema
Tari 2020, Cna Bt ai contribuenti: «Le scadenze indicate nell'avviso di pagamento non sono perentorie» Tari 2020, Cna Bt ai contribuenti: «Le scadenze indicate nell'avviso di pagamento non sono perentorie» Le precisazioni in merito il pagamento sull'imposta dei rifiuti
1 Riorganizzazione dei mercati, Cna e Bat Commercio si congratulano con l’Amministrazione di Trani Riorganizzazione dei mercati, Cna e Bat Commercio si congratulano con l’Amministrazione di Trani «Un grande esempio di collaborazione tra le istituzioni ed il mondo del lavoro»
Troppi decreti e pochi soldi, De Marinis: «Così non va» Troppi decreti e pochi soldi, De Marinis: «Così non va» Il presidente della Cna Bat: «Le misure messe in campo dal Governo non soddisfano le esigenze delle micro piccole e medie imprese»
2 Rifacimento della rete fognaria, Trani non partecipa al bando regionale Rifacimento della rete fognaria, Trani non partecipa al bando regionale De Marinis (Cna Bat) ipotizza: «I progetti di adeguamento per la gestione delle acque pluviali in città non erano pronti»
Cna Bat lancia l'allarme del "gas randon". De Marinis: «Le nostre scuole sono sicure?» Cna Bat lancia l'allarme del "gas randon". De Marinis: «Le nostre scuole sono sicure?» Le preoccupazioni del presidente dopo i sopralluoghi dei giorni scorsi a Trani
1 Tariffe Tari, solo un lieve aumento per le utenze non domestiche Tariffe Tari, solo un lieve aumento per le utenze non domestiche Cna Bat: «Ringraziamo la consigliere Zitoli per l'emendamento votato in Consiglio»
Tari, aumento del 4.5% per le utenze non domestiche Tari, aumento del 4.5% per le utenze non domestiche La Cna Bat denuncia: «La città fanalino di coda nella Bat in materia di raccolta differenziata»
Discarica e cava fumante, la Cna Bat richiede un consiglio comunale monotematico Discarica e cava fumante, la Cna Bat richiede un consiglio comunale monotematico Il presidente De Marinis: «I cittadini hanno il diritto di essere informati»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.