Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Duc, bilancio e regolamento rifiuti: il 31 luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale

Tra i punti anche una mozione per l'istituzione del registro tumori comunali

Il Consiglio comunale della Città di Trani è convocato in adunanza ordinaria (in modalità telematica mediante collegamento alla piattaforma Concilium e sistema di videoconferenza Zoom) per venerdì 31 luglio alle ore 9.30 in prima convocazione (seconda convocazione fissata per martedì 4 agosto alla stessa ora) per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Richiesta acquisto e montaggio di due centraline per il monitoraggio della qualità dell'aria e di due centraline per il monitoraggio delle acque di falda. Mozione urgente.
2. Mozione urgente per l'istituzione del registro dei tumori comunali.
3. Approvazione verbali sedute Consiglio Comunale del 6 e 27 maggio 2020.
4. Conferma dei valori di stima imponibili delle aree fabbricabili ai fini della determinazione IUC-IMU per l'anno 2020.
5. Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in diritto di superficie.
6. Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2020/2022.
7. Approvazione Bilancio di previsione 2020/2022.
8. Approvazione Rendiconto della gestione Esercizio Finanziario 2019.
9. Proposta di variante al piano particolareggiato piano di zona ex-lege 167/62 aree individuate nel Contratto di Quartiere Sant'Angelo. Suddivisione unità di minimo intervento UMI-8.
10. Proposta di variante urbanistica per il progetto di ampliamento dell'immobile denominato Palazzo Carcano su area demaniale sita in Trani in Via Beltrani, da destinare a sede degli uffici Giudiziari. Approvazione progetto preliminare e adozione.
11. Approvazione del Regolamento relativo all'assimilazione per quantità e qualità dei rifiuti speciali non pericolosi ai rifiuti urbani.
12. Approvazione del Regolamento relativo la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati e per la pulizia del territorio.
13. Approvazione del Regolamento del Centro Comunale di raccolta dei rifiuti Urbani differenziati.
14. Conferimento della cittadinanza benemerita Ordinamenta Maris all'associazione artistica culturale sportiva La Carvella
15. Conferimento della cittadinanza benemerita Sigillo della Città al Cav. Luigi Muciaccia.
16. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art.194 Lett. A) del TUEL, approvato con D.Lgs 18/8/2000, n.267, derivante da sentenza n.2163/2019 del Tribunale di Trani in favore del P.R..
17. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art.194 Lett. E) del TUEL, approvato con D.Lgs 18/8/2000, n.267, per competenze professionali all'Avv. D.M.S..
18. Lavori di somma urgenza regolarizzazione della spesa ai sensi dell'art.191 comma 3 del D.Lgs 267/2000.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale questo pomeriggio con un ordine del giorno di 16 punti Consiglio comunale questo pomeriggio con un ordine del giorno di 16 punti Tra gli argomenti anche l'approvazione del progetto per lavori di rifunzionalizzazione del Pta di Trani
Un bilancio "dinamico" approvato a larga maggioranza in consiglio comunale Un bilancio "dinamico" approvato a larga maggioranza in consiglio comunale La manovra ha registrato 25 voti favorevoli e 3 contrari
Convocato per oggi il Consiglio Comunale Convocato per oggi il Consiglio Comunale Sette i punti all'ordine del giorno
Il Consiglio comunale convocato per giovedì 25 gennaio Il Consiglio comunale convocato per giovedì 25 gennaio L'ordine del giorno
Consiglio comunale, approvato il piano per il diritto allo studio 2024 Consiglio comunale, approvato il piano per il diritto allo studio 2024 «Un importante provvedimento che contiene progetti di affettività e sessualità nelle scuole»
Domani si riunisce il Consiglio comunale in un Palazzo Palmieri ammodernato Domani si riunisce il Consiglio comunale in un Palazzo Palmieri ammodernato Nuove apparecchiature informatiche e nuova piattaforma di streaming per seguire dirette e rivedere le sedute
Il Consiglio comunale torna a riunirsi martedì 28 Il Consiglio comunale torna a riunirsi martedì 28 24 i punti all'ordine del giorno
Il gruppo “Con” passa da 3 a 9 consiglieri, cambiano gli equilibri in maggioranza Il gruppo “Con” passa da 3 a 9 consiglieri, cambiano gli equilibri in maggioranza A rappresentarlo in consiglio Biancolillo, Topputo, Cirillo, Cormio, Befano, Loconte, Corrado, Cormio e Mastrototaro
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.