Elezioni Scrutinio 3
Elezioni Scrutinio 3
Politica

Elezioni amministrative: si vota il 31 dalle 7 alle 23

Eventuale turno di ballottaggio domenica 14 giugno

Il prefetto della Provincia di Barletta Andria Trani, con proprio decreto, ha reso noto che, con circolare 9/2015 del 24 marzo scorso, il Ministero dell'Interno ha comunicato che, con decreto del Ministero dell'Interno del 19 marzo 2015, sono state fissate per domenica 31 maggio 2015 le consultazioni per l'elezione diretta dei sindaci e dei Consigli comunali (consiglieri da eleggere a Trani: 32) . Con lo stesso decreto è stata anche fissata per domenica 14 giugno la data di svolgimento dell'eventuale turno di ballottaggio.

Le operazioni di voto avranno luogo, sia in occasione del primo turno di votazione, sia nel caso del turno di ballottaggio, dalle ore 7 alle ore 23 della sola giornata di domenica.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Amministrative 2015
Altri contenuti a tema
Cad, interviene il presidente nazionale Salsano Cad, interviene il presidente nazionale Salsano Tema le recenti elezioni: «In questo momento di decadimento abbiamo bisogno di tanti "Luigi Cirillo"»
Nel segno di Amedeo Bottaro Nel segno di Amedeo Bottaro La città, sei mesi dopo, ha di nuovo un'amministrazione. Ecco il nuovo consiglio comunale
Amedeo Bottaro è il nuovo sindaco di Trani, tutte le voci dei protagonisti Amedeo Bottaro è il nuovo sindaco di Trani, tutte le voci dei protagonisti Il centrosinistra torna al governo dopo 12 anni, parlano Messina, Amoruso e Ciliento
Amedeo Bottaro è il nuovo sindaco di Trani con il 75,72% Amedeo Bottaro è il nuovo sindaco di Trani con il 75,72% Dopo 12 anni, torna al governo il centrosinistra. Florio al 24,28%
Ballottaggio, affluenza alle urne: alle 23 ha votato il 37,68% Ballottaggio, affluenza alle urne: alle 23 ha votato il 37,68% Seguite qui lo scrutinio in diretta dalle 23.00
Ballottaggio, Florio e il suo ultimo comizio: "tutti invitati" Ballottaggio, Florio e il suo ultimo comizio: "tutti invitati" Il candidato: «Lasciamo le posizioni ideologiche nell'interesse della Città e dei Concittadini»
Laurora sceglie Bottaro in vista del ballottaggio Laurora sceglie Bottaro in vista del ballottaggio Il candidato sindaco di Ncd appoggerà il centrosinistra, l'ufficialità su Facebook
Bottaro: «Stiamo già lavorando per risolvere i problemi di questa città» Bottaro: «Stiamo già lavorando per risolvere i problemi di questa città» Il candidato del centrosinistra chiude con Emiliano la sua campagna elettorale
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.