Carlo Avantario 1
Carlo Avantario 1
Politica

Elezioni Europee, gioisce anche Avantario

L'ex sindaco: «Elena Gentile rappresenterà la Puglia in Europa»

Il successo del Partito Democratico nelle ultime Elezioni Europee ha soddisfatto un po' tutti gli esponenti dello stesso partito nella nostra città, a 48 ore di distanza dall'ufficializzazione dei dati interviene anche il consigliere comunale Carlo Avantario: «Esprimo grande soddisfazione per il risultato di queste elezioni europee, dove il PD si è attestato al primo posto, anche a Trani. Merito del premier Matteo Renzi e dei candidati che il PD ha espresso sul territorio, che hanno condotto una campagna elettorale impegnativa ma attraverso la quale siamo riusciti a comunicare l' importanza che assumono dei validi rappresentanti nel Parlamento europeo. Un sucesso, quello di Gianni Pittella, amico e collega medico, vice presidente vicario del parlamento europeo uscente, che parte sin dalle primarie di Novembre, quando, con il nostro impegno, costituendo il "Laboratorio democratico" di Trani e della Bat, ci siamo fatti promotori del suo successo a Trani. Un successo anche per l'altra nostra candidata di spicco, Elena Gentile, che abbiamo sostenuto con impegno, che rappresenterà le donne e gli uomini della Puglia in Europa. L' Europa è fondamentale dal punto di vista legislativo e da quello dei finanziamenti agli enti locali, per cui vanno coltivati i rapporti di interlocuzione con i nostri rappresentanti in Parlamento europeo, per portare alla loro attenzione i bisogni della nostra comunità».
  • Carlo Avantario
  • Elezioni Europee 2014
Altri contenuti a tema
Carlo Avantario e le liste di attesa ancora lunghissime: “E’ necessario snellire le procedure, lunghe e spesso indecifrabili” Carlo Avantario e le liste di attesa ancora lunghissime: “E’ necessario snellire le procedure, lunghe e spesso indecifrabili” Il messaggio al nuovo direttore generale della Asl Bt
30 Carlo Avantario ripercorre l'iter che sta portando nella Bat importanti presìdi territoriali Carlo Avantario ripercorre l'iter che sta portando nella Bat importanti presìdi territoriali "Attendiamo però nuovi uffici pubblici provinciali ancora mancanti"
2 Carlo Avantario (Pd): «Non cedere al gioco irresponsabile del toto assessori» Carlo Avantario (Pd): «Non cedere al gioco irresponsabile del toto assessori» Il monito del consigliere comunale di maggioranza
Continua lo screening oculistico nelle scuole materne di Trani Continua lo screening oculistico nelle scuole materne di Trani Le visite con l'ausilio dell'autorefrattometro hanno visto partecipe il dottor Avantario
4 Casa del Parto, ci avevate creduto? Casa del Parto, ci avevate creduto? Sorridete, eravate (e siete) su Scherzi a parte…
6 Nasce il centro So.San, domani l'inaugurazione Nasce il centro So.San, domani l'inaugurazione A coordinare le attività sanitarie sarà Carlo Avantario
1 Casa del parto, presentata a Trani la legge regionale Casa del parto, presentata a Trani la legge regionale Il consigliere Avantario: «Proveremo a concludere l'iter entro 9 mesi»
Ora si ingoia tutto? Ora si ingoia tutto? Il patto del "pdc", le sostituzioni in Consiglio, scontro totale nel Pd. Ma anche spazio a "destra"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.