Alfonso Mangione
Alfonso Mangione
Politica

Forza Italia, insediato il nuovo direttivo cittadino

Riconfermato Alfonso Mangione come commissario di partito

Forza Italia è in campo a Trani per occuparsi della "Cosa Pubblica" con il capo gruppo consigliere comunale De Toma Pasquale. In sintonia con il coordinamento regionale e provinciale di Forza Italia e osservando lo statuto e le direttive di partito, si è insediato il direttivo politico cittadino, così composto: Mangione Alfonso (commissario); Coniglio Maria (vice commissario); Mauro Paola (responsabile organizzazione); Di Pantaleo Maurizio; Forleo Vita; Serafino Domenico; Volpe Luca.

Grazie alla spinta propulsiva di queste donne e uomini, il nostro Comune deve diventare una organizzazione tesa a sostenere e incentivare chi lavora, chi rischia, chi intraprende, chi, lavoratore autonomo, professionista, agricoltore, artigiano, commerciante piccolo o piccolissimo imprenditore investendo e rischiando in proprio assume su di sé la responsabilità dei propri collaboratori e delle loro famiglie.

Per questo siamo costretti a contrapporci a "loro". Perché Noi crediamo nell'individuo, nella famiglia, nell'impresa, nella competizione, nello sviluppo, nell'efficienza, nel mercato libero e nella solidarietà, figlia della giustizia e della libertà. La storia di Trani necessita di una svolta. Noi vogliamo dare sostegno e fiducia, come ha sempre asserito il nostro presidente Berlusconi, a chi crea occupazione e benessere; noi vogliamo accettare e vincere le grandi sfide produttive e tecnologiche per la nostra Trani.

Alfonso Mangione,
Forza Italia Trani
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Auto incendiata nella notte, la solidarietà di Forza Italia Auto incendiata nella notte, la solidarietà di Forza Italia Il direttivo cittadino: «Un gravissimo atto intimidatorio»
1 Refezione scolastica, servizio fermo per difficoltà burocratiche Refezione scolastica, servizio fermo per difficoltà burocratiche Paola Mauro (Fi): «Il sindaco si esponga ed affronti le difficoltà»
1 De Mucci (FI) sui nuovi ingressi: «Voci tendenziose e ricostruzioni irreali» De Mucci (FI) sui nuovi ingressi: «Voci tendenziose e ricostruzioni irreali» Il commissario provinciale del partito risponde alle pagelle di Giovanni Ronco
1 Ufficio tecnico, Mangione (FI): «Quasi 500 pratiche arretrate» Ufficio tecnico, Mangione (FI): «Quasi 500 pratiche arretrate» La denuncia di un possibile danno economico per la città
2 Sicurezza, Forza Italia: «Il problema è l'indifferenza dell'amministrazione» Sicurezza, Forza Italia: «Il problema è l'indifferenza dell'amministrazione» Rosa, Mangione e De Toma: «Tre anni di disimpegno»
5 Berlusconi torna alla carica, dalla Bat l'appoggio di Forza Italia Berlusconi torna alla carica, dalla Bat l'appoggio di Forza Italia Il commissario De Mucci: «Con lui torniamo alla democrazia»
Everest2017, si chiude il forum dei giovani di Forza Italia Everest2017, si chiude il forum dei giovani di Forza Italia Le segreterie pugliesi: «Le urne ci riserveranno grandi consensi»
3 Aggressione alla consigliera Papagni, solidarietà di Forza Italia Aggressione alla consigliera Papagni, solidarietà di Forza Italia De Toma e Mangione: «Ennesimo episodio di mancanza di sicurezza in città»
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.