Alfonso Mangione
Alfonso Mangione
Politica

Forza Italia, insediato il nuovo direttivo cittadino

Riconfermato Alfonso Mangione come commissario di partito

Forza Italia è in campo a Trani per occuparsi della "Cosa Pubblica" con il capo gruppo consigliere comunale De Toma Pasquale. In sintonia con il coordinamento regionale e provinciale di Forza Italia e osservando lo statuto e le direttive di partito, si è insediato il direttivo politico cittadino, così composto: Mangione Alfonso (commissario); Coniglio Maria (vice commissario); Mauro Paola (responsabile organizzazione); Di Pantaleo Maurizio; Forleo Vita; Serafino Domenico; Volpe Luca.

Grazie alla spinta propulsiva di queste donne e uomini, il nostro Comune deve diventare una organizzazione tesa a sostenere e incentivare chi lavora, chi rischia, chi intraprende, chi, lavoratore autonomo, professionista, agricoltore, artigiano, commerciante piccolo o piccolissimo imprenditore investendo e rischiando in proprio assume su di sé la responsabilità dei propri collaboratori e delle loro famiglie.

Per questo siamo costretti a contrapporci a "loro". Perché Noi crediamo nell'individuo, nella famiglia, nell'impresa, nella competizione, nello sviluppo, nell'efficienza, nel mercato libero e nella solidarietà, figlia della giustizia e della libertà. La storia di Trani necessita di una svolta. Noi vogliamo dare sostegno e fiducia, come ha sempre asserito il nostro presidente Berlusconi, a chi crea occupazione e benessere; noi vogliamo accettare e vincere le grandi sfide produttive e tecnologiche per la nostra Trani.

Alfonso Mangione,
Forza Italia Trani
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia abbraccia il Movimento Animalista della Bat Forza Italia abbraccia il Movimento Animalista della Bat Il presidente De Mucci: «C'impegneremo a favorirne la crescita»
Trani città dei festival: che fine fa il cofinanziamento da 150mila euro? Trani città dei festival: che fine fa il cofinanziamento da 150mila euro? Luca Volpe (Forza Italia) chiede spiegazioni all'amministrazione
Auto incendiata nella notte, la solidarietà di Forza Italia Auto incendiata nella notte, la solidarietà di Forza Italia Il direttivo cittadino: «Un gravissimo atto intimidatorio»
1 Refezione scolastica, servizio fermo per difficoltà burocratiche Refezione scolastica, servizio fermo per difficoltà burocratiche Paola Mauro (Fi): «Il sindaco si esponga ed affronti le difficoltà»
1 De Mucci (FI) sui nuovi ingressi: «Voci tendenziose e ricostruzioni irreali» De Mucci (FI) sui nuovi ingressi: «Voci tendenziose e ricostruzioni irreali» Il commissario provinciale del partito risponde alle pagelle di Giovanni Ronco
1 Ufficio tecnico, Mangione (FI): «Quasi 500 pratiche arretrate» Ufficio tecnico, Mangione (FI): «Quasi 500 pratiche arretrate» La denuncia di un possibile danno economico per la città
2 Sicurezza, Forza Italia: «Il problema è l'indifferenza dell'amministrazione» Sicurezza, Forza Italia: «Il problema è l'indifferenza dell'amministrazione» Rosa, Mangione e De Toma: «Tre anni di disimpegno»
5 Berlusconi torna alla carica, dalla Bat l'appoggio di Forza Italia Berlusconi torna alla carica, dalla Bat l'appoggio di Forza Italia Il commissario De Mucci: «Con lui torniamo alla democrazia»
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.