Matteo Salvini
Matteo Salvini
Politica

Il leader della Lega Matteo Salvini domenica 23 sarà a Trani

Tappa nella nostra città nel nuovo tour pugliese, appuntamento alle ore 18

Il leader della Lega sen. Matteo Salvini farà tappa a Trani domenica 23 agosto nel corso di un tour elettorale in vista delle elezioni regionali e comunali. Saranno tre gli incontri pubblici previsti in Puglia: a Foggia alle ore 11, a Manfredonia alle ore 15 ed a Trani alle ore 18. Il leader Salvini sarà in città per sostenere in particolare i candidati al Consiglio comunale della Lega Trani ufficializzati nelle scorse ore al Comune e supportare la candidatura di Filiberto Palumbo.

"La Puglia – commenta Nuccio Altieri candidato alla vicepresidenza della Regione - deve tornare a crescere e ad offrire alle imprese ed ai lavoratori le migliori opportunità e certezze. Agricoltura, turismo, industria, terzo settore: abbiamo tutte le potenzialità per fare bene e per togliere quel tappo burocratico voluto da Emiliano. E' ora che i cittadini pugliesi tornino a sentirsi liberi da vincoli, ritardi e scartoffie e soprattutto che possano vivere, lavorare e curarsi in Puglia nei nostri ospedali e con i nostri medici".

"Matteo Salvini – afferma il segretario regionale Lega Puglia on. Luigi D'Eramo - è accanto ai pugliesi in questa sfida per liberare questa splendida terra da logiche perlopiù clientelari che ne hanno minato in questi anni la crescita. Una sinistra tentacolare, pronta a tutto pur di non perdere il potere, cercherà con ogni sforzo di impedire il cambiamento ma sarà proprio il voto dei cittadini pugliesi alla Lega a sancire la svolta il 20 e 21 settembre".
  • Lega Premier Salvini
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Di Leo: "A Trani i lavori supplementari sono normali" Di Leo: "A Trani i lavori supplementari sono normali" Nota del capogruppo consiliare di Lega Salvini Premier
1 Gestione rifiuti, Di Leo (Lega): «In corso la colonizzazione del nostro territorio» Gestione rifiuti, Di Leo (Lega): «In corso la colonizzazione del nostro territorio» Il consigliere di minoranza interviene dopo le ultime dichiarazioni della maggioranza in materia ambientale
3 Politica tranese: "Commedia all'italiana" per il consigliere comunale Giovanni Di Leo Politica tranese: "Commedia all'italiana" per il consigliere comunale Giovanni Di Leo Per l'esponente della Lega il sindaco "non governa in modo autorevole le dinamiche della sua maggioranza"
1 Il Comune di Trani dimentica la Giornata della Memoria? Il dubbio di Giovanni Di Leo Il Comune di Trani dimentica la Giornata della Memoria? Il dubbio di Giovanni Di Leo "Nessun messaggio ne' appuntamento pubblico"
1 Code all'esterno delle Poste: "Dotiamoli di sedie pieghevoli" è la proposta del consigliere Giovanni Di Leo Code all'esterno delle Poste: "Dotiamoli di sedie pieghevoli" è la proposta del consigliere Giovanni Di Leo L'esponente della Lega lo aveva già segnalato all'amministrazione nel novembre scorso, senza riscontro
Amministrative 2020, ricorso al Tar: si riapre il Consiglio Comunale per Rosa Uva? Amministrative 2020, ricorso al Tar: si riapre il Consiglio Comunale per Rosa Uva? Richiesto il riconteggio dei voti in alcuni seggi che vedrebbe Rosa Uva (FI) entrare al posto di Cozzoli (FdI)
3 Il Cinema Impero destinato alla chiusura? La Lega chiede al Sindaco di intervenire subito Il Cinema Impero destinato alla chiusura? La Lega chiede al Sindaco di intervenire subito La denuncia di Giovanni Di Leo, Consigliere Comunale della Lega Salvini Premier
Elezioni 2020, in corso i pagamenti per scrutatori e presidenti di seggio Elezioni 2020, in corso i pagamenti per scrutatori e presidenti di seggio Si potrà ritirare il proprio compenso presso la filiale della Banca Popolare di Bari
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.