Matteo Salvini
Matteo Salvini
Politica

Il leader della Lega Matteo Salvini domenica 23 sarà a Trani

Tappa nella nostra città nel nuovo tour pugliese, appuntamento alle ore 18

Il leader della Lega sen. Matteo Salvini farà tappa a Trani domenica 23 agosto nel corso di un tour elettorale in vista delle elezioni regionali e comunali. Saranno tre gli incontri pubblici previsti in Puglia: a Foggia alle ore 11, a Manfredonia alle ore 15 ed a Trani alle ore 18. Il leader Salvini sarà in città per sostenere in particolare i candidati al Consiglio comunale della Lega Trani ufficializzati nelle scorse ore al Comune e supportare la candidatura di Filiberto Palumbo.

"La Puglia – commenta Nuccio Altieri candidato alla vicepresidenza della Regione - deve tornare a crescere e ad offrire alle imprese ed ai lavoratori le migliori opportunità e certezze. Agricoltura, turismo, industria, terzo settore: abbiamo tutte le potenzialità per fare bene e per togliere quel tappo burocratico voluto da Emiliano. E' ora che i cittadini pugliesi tornino a sentirsi liberi da vincoli, ritardi e scartoffie e soprattutto che possano vivere, lavorare e curarsi in Puglia nei nostri ospedali e con i nostri medici".

"Matteo Salvini – afferma il segretario regionale Lega Puglia on. Luigi D'Eramo - è accanto ai pugliesi in questa sfida per liberare questa splendida terra da logiche perlopiù clientelari che ne hanno minato in questi anni la crescita. Una sinistra tentacolare, pronta a tutto pur di non perdere il potere, cercherà con ogni sforzo di impedire il cambiamento ma sarà proprio il voto dei cittadini pugliesi alla Lega a sancire la svolta il 20 e 21 settembre".
  • Lega Premier Salvini
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Parco di via Giacchetti in preda al degrado ed incuria, la denuncia del consigliere Di Leo Parco di via Giacchetti in preda al degrado ed incuria, la denuncia del consigliere Di Leo "Che fine ha fatto la ditta di Cerignola che si aggiudicò la gara di gestione?"
Elezione Di Leo, soddisfatti il senatore Marti e il segretario Grimaldi Elezione Di Leo, soddisfatti il senatore Marti e il segretario Grimaldi "Un risultato che premia il lavoro fatto in questi anni"
Disparità numerica tra maggioranza e minoranza, Di Leo torna ad evidenziare la violazione dei diritti nelle commissioni consiliari Disparità numerica tra maggioranza e minoranza, Di Leo torna ad evidenziare la violazione dei diritti nelle commissioni consiliari Il problema era stato già sollevato dopo il passaggio in maggioranza dei quattro consiglieri facenti capo a Tommaso Laurora
1 Frecce Tricolori, la Lega chiede di impegnare i fondi stanziati per migliorare la situazione ambientale tranese Frecce Tricolori, la Lega chiede di impegnare i fondi stanziati per migliorare la situazione ambientale tranese Il Consigliere Di Leo preannuncia una messa in suffragio della bambina di 5 anni morta dopo lo schianto di un velivolo durante l’esibizione delle Frecce in caso di mancata revoca del provvedimento
Abbattimento alberi a Trani, le considerazioni di Gianni di Leo Abbattimento alberi a Trani, le considerazioni di Gianni di Leo Il consigliere leghista punta il dito contro la "sciatteria e incuria" da parte dell'Amministrazione
"Italia in Comune" in giunta: per Di Leo è "un chiaro tradimento verso gli elettori" "Italia in Comune" in giunta: per Di Leo è "un chiaro tradimento verso gli elettori" L'esponente della Lega sottolinea anche "la mancanza di delega all'urbanistica ed edilizia privata"
Pnrr, Di Leo: «Urgente istituire una cabina di regia per controllo e governance» Pnrr, Di Leo: «Urgente istituire una cabina di regia per controllo e governance» Il consigliere della Lega ha notificato una proposta ufficiale riguardo il piano nazionale di ripresa e resilienza
15 Sottopasso via de Robertis, Di Leo risponde al Pd: «Il centrodestra non ha perso nessuna occasione» Sottopasso via de Robertis, Di Leo risponde al Pd: «Il centrodestra non ha perso nessuna occasione» «Il Pd piuttosto che guardare in casa d'altri, pensasse a tutte le promesse delle campagne elettorali non mantenute»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.