Lima
Lima
Politica

Il manifesto di Briguglio contro l'opposizione, immediata la risposta del consigliere Lima

«Sta attaccando chi invece voleva abbassare ancora di più le tasse»

Per le strade della città è apparso un manifesto del consigliere Domenico Briguglio che annuncia ai cittadini di aver abbassato, insieme all'Amministrazione Bottaro, le tasse. All'interno dello stesso manifesto il consigliere attacca anche alcuni membri dell'opposizione che avrebbero remato contro la riduzione.

Il video di risposta del consigliere Lima è apparso sui social poco dopo. «Il consigliere Briguglio - ha dichiarato - continua a mistificare la realtà come altri esponenti della maggioranza e il sindaco Bottaro. C'è stato un precedente emendamento che prevedeva l'abbassamento delle tasse per oltre 1 milione di euro e non certo per 5 euro a pro capite come è stato poi votato alla fine. Quando il sindaco ha capito che avevamo votato un reale abbassamento delle tasse ha ordinato ai suoi uomini di abbandonare l'aula, cadendo così il numero legale e azzerando la giunta».

«In maniera illegittima - ha continuato - è stato votato un nuovo emendamento con il quale si è ridotta di meno della metà la riduzione delle tasse».
Social Video3 minutiRaimondo Lima
  • Domenico Briguglio
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Lavori pubblici, Briguglio convoca il coordinamento di Italia in Comune Lavori pubblici, Briguglio convoca il coordinamento di Italia in Comune Il neo assessore: «Se si tratta dell'interesse cittadino esistono solo Ascolto, Lavoro e Programmazione»
Edilizia popolare, l'assessore Briguglio incontra il presidente Emiliano Edilizia popolare, l'assessore Briguglio incontra il presidente Emiliano «Sarà mia cura rendere conto alla città degli sviluppi delle verifiche relative ai progetti fermi»
Domenico Briguglio nuovo assessore: «Ringrazio il sindaco Amedeo Bottaro per la fiducia» Domenico Briguglio nuovo assessore: «Ringrazio il sindaco Amedeo Bottaro per la fiducia» «Sono pronto a mettermi al lavoro da subito e ad ascoltare le esigenze della mia città e dei mie concittadini»
Parcheggi rosa, approvata all'unanimità la mozione del consigliere Lima Parcheggi rosa, approvata all'unanimità la mozione del consigliere Lima L'iniziativa riservata alle donne in gravidanza e neomamme
1 Bilancio 2019, Briguglio: «Trani non merita in questo momento un commissariamento» Bilancio 2019, Briguglio: «Trani non merita in questo momento un commissariamento» La posizione del consigliere di maggioranza in vista del consiglio comunale
1 Parcheggi rosa per donne in gravidanza e neo-mamme, la proposta di Raimondo Lima Parcheggi rosa per donne in gravidanza e neo-mamme, la proposta di Raimondo Lima Il consigliere di minoranza presenta una mozione consiliare
Raimondo Lima neo commissario di Fratelli d'Italia di Bari città e Provincia Raimondo Lima neo commissario di Fratelli d'Italia di Bari città e Provincia Il consigliere: «Cercherò di fare del mio meglio anche questa volta»
1 Domenico Briguglio tuona contro le dichiarazioni del movimento Trani a Capo Domenico Briguglio tuona contro le dichiarazioni del movimento Trani a Capo Il consigliere di maggioranza: «Le vostre inefficienze sono le nostre virtù»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.