Rosa Uva
Rosa Uva
Politica

"Il sindaco sul tetto che scotta"

Lettera in redazione di Rosa Uva (Buongoverno Trani)

Più di qualsiasi parola poté l'immagine. Tutti ci siamo deliziati con la foto del Sindaco, che proditoriamente mostra il suo coraggio sul velenoso e pericolante tetto del fú Supercinema. A tutela di noi tutti , il "Nostro", sfida la sorte e poco ci manca che sollevi a mani nude le velenose lastre della copertura.

Come in un gioco di specchi e riflessi, nulla è più simbolicamente evidente con quanto sta accadendo a Trani. La Città, coperta da vecchie e consumate lastre, di una politica avvelenata, che pericolosamente pendono sulle nostre teste.
Buongoverno Trani
Sindaco e amministrazione camminano su queste, e ad ogni loro passo, cedono, scricchiolano, quasi a minacciare una improvvisa caduta. Nel frattempo,per non sollevare polveri e polveroni, taluni versano acqua, altri lacrime, altri ancora liquami.

L'attuale prospettiva è che il pericoloso tetto velenoso venga sostituito con un tetto provvisorio, come tutto in questa città. Noi cittadini vogliamo un tetto nuovo e definitivo, non di lamiera grecata (l'ondulina, come dicono a Trani) perché, di tetti provvisori, in questi anni, ne abbiamo avuti tanti ed alla prima pioggia,anche piccola, fanno acqua da tutte le parti. Costruiamo insieme un nuovo tetto, solido, sicuro e definitivo, che faccia rinascere il Supercinema, la Città di Trani e, con essa, l'orgoglio di dirsi Tranesi!

Il Buongoverno Trani, Presidente Rosa Uva
  • Rosa Uva
Altri contenuti a tema
Ex ospedale, Rosa Uva: «Dopo le iene, ora è il momento degli avvoltoi» Ex ospedale, Rosa Uva: «Dopo le iene, ora è il momento degli avvoltoi» Per l'esponente di Buongoverno necessario un punto di assistenza h24
1 Rosa Uva e il suo "Movimento del Buongoverno", ecco di cosa si tratta Rosa Uva e il suo "Movimento del Buongoverno", ecco di cosa si tratta L'ex assessore racconta i punti cardine del suo nuovo progetto
24 Fiocco azzurro nella politica tranese: è nato Davide Nicola Fiocco azzurro nella politica tranese: è nato Davide Nicola L'ex assessore Rosa Uva è diventata mamma
1 Pef e crisi amministrazione, Rosa Uva: «Serve un progetto di rinascita per Trani» Pef e crisi amministrazione, Rosa Uva: «Serve un progetto di rinascita per Trani» L'invito dell'ex assessore di centrodestra alle forze politiche
2 Altro che centrodestra, Forza Italia ricompatta solo se stessa Altro che centrodestra, Forza Italia ricompatta solo se stessa Nota del commissario provinciale Merra che precisa la posizione del partito
Se ri–sboccia Rosa Uva… Se ri–sboccia Rosa Uva… Mazza e panella, #4
Conservatori e Riformisti, Rosa Uva rinuncia al direttivo provinciale Conservatori e Riformisti, Rosa Uva rinuncia al direttivo provinciale L'ex assessore: «Ringrazio Fitto, Fucci e Ventola ma preferisco concentrarmi su Trani»
Rosa Uva si oppone all'immissione sul mercato di olio tunisino Rosa Uva si oppone all'immissione sul mercato di olio tunisino «L'amministrazione assuma ogni iniziativa utile di tutela»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.