Petizione in piazza Libertà
Petizione in piazza Libertà
Vita di città

In piazza Libertà per l'ospedale ma in realtà si chiedevano le dimissioni del sindaco

Cittadini invitati a firmare una petizione con un falso pretesto

La riapertura del Pronto soccorso di Trani, dell'ex ospedaletto e dei reparti dell'ospedale san Nicola Pellegrino. Doveva essere questo il tema della petizione lanciata dal "Movimento Riscatto Nazionale" che mercoledì 20 febbraio in pizza Libertà, ha attirato tanti cittadini. Giunti sul posto, è stato chiaro a tanti, soprattutto ai cittadini Antonio Loconte e Claudio Di Chiaro che hanno avviato una diretta Facebook di denuncia, che altro non si trattava che di un falso pretesto.

Su uno dei cartelli disposti all'interno del gazebo si chiedevano, infatti, le dimissioni del sindaco Bottaro, svelando così il reale tema della petizione. Alla richiesta di spiegazioni è stato citato l'articolo di TraniViva accusata dal Movimento Riscatto Nazionale di aver riportato il falso. Nulla di tutto questo. Come altre testate locali, la redazione si è limitata a riportare una nota diffusa attraverso diversi mezzi in cui si annunciava, di fatto, una petizione per chiedere la riapertura del pronto soccorso di Trani. TraniViva, dunque, non ha alterato la notizia, come invece è stata accusata dal Movimento Riscatto Nazionale.

Dal Comune di Trani, inoltre, si apprende che la richiesta di gazebo autorizzata era per avallare l'ipotesi di riapertura dell'ospedale.
Social Video4 minutiPetizione in piazza Libertà
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
Addio alla storica insegna del "San Nicola Pellegrino" Addio alla storica insegna del "San Nicola Pellegrino" Ultimi ritocchi per la trasformazione del vecchio ospedale in Presidio territoriale di assistenza
2 Presidio territoriale di Trani: terminati i lavori del parcheggio Presidio territoriale di Trani: terminati i lavori del parcheggio Accolta l'istanza per mantenere il laboratorio analisi e un'ambulanza in più: il punto della situazione
Dalla chiusura dei reparti al mega parcheggio: l'aeroporto in ospedale Dalla chiusura dei reparti al mega parcheggio: l'aeroporto in ospedale Un momento di esaltazione in tempi di sottrazione di servizi
1 Ospedale di Trani, dopo la segnalazione montati gli stipiti del banco accettazione Ospedale di Trani, dopo la segnalazione montati gli stipiti del banco accettazione Il consigliere regionale Santorsola: «Con il tempo sarà possibile fare eventuali correzioni e miglioramenti»
1 Ospedale di Trani, riqualificazione o non riqualificazione? È questo il dilemma Ospedale di Trani, riqualificazione o non riqualificazione? È questo il dilemma Sparisce l'accettazione. Il primo soccorso sembra in fase di chiusura
Nuovo ospedale di Andria, Tomasicchio: «Non risolverà i problemi per i quali verrà costruito» Nuovo ospedale di Andria, Tomasicchio: «Non risolverà i problemi per i quali verrà costruito» Il consigliere comunale: «Si chiude quello di Trani per aprirne un altro con altrettanti posti letto. Ha senso?»
1 Nuovo ospedale di Andria, Tomasicchio: «Non risolverà i problemi per i quali è stato costruito» Nuovo ospedale di Andria, Tomasicchio: «Non risolverà i problemi per i quali è stato costruito» Il consigliere comunale: «Si chiude un ospedale per aprirne un altro con altrettanti posti letto. Ha senso?»
Giornata mondiale del rene, iniziative anche al Pta di Trani Giornata mondiale del rene, iniziative anche al Pta di Trani Giovedì porte aperte del poliambulatorio con un focus sull'argomento
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.