Massimo Lopez
Massimo Lopez
Cronaca

Infarto in scena per Massimo Lopez, soccorso e salvato dal 118

L'artista è stato poi trasportato in ospedale dove è ricoverato e resterà in osservazione

Ha avvertito un malore nel bel mezzo dello spettacolo Massimo Lopez e per questo motivo è stato necessario interrompere tutto e trasportarlo in ambulanza in ospedale. È avvenuto questa sera a Trani, al Teatro Impero dove si stava esibendo per la rassegna "Jazz & dintorni" .

Sembrava andare tutto bene quando all'improvviso un dolore al petto lo ha fermato mentre stava imitando Berlusconi e lo ha costretto ad uscire di scena. Immediata la richiesta di soccorsi e tempestivo l'arrivo del personale del 118 di Trani, postazione "Mike 12", che ha subito identificato che si trattava di un infarto e ha salvato di fatto la vita all'artista.

Successivamente Lopez è stato trasportato all'ospedale Bonomo di Andria dove è stato ricoverato e resterà sotto osservazione anche se le sue condizioni non sembrano preoccupanti.
  • Teatro
  • Cinema Impero
Altri contenuti a tema
Al Cinema Impero il ritratto autobiografico del regista francese Jean Luc Godard Al Cinema Impero il ritratto autobiografico del regista francese Jean Luc Godard Claudio Bisio nei panni di giornalista in "Gli sdraiati"
Cinema Impero: la rivisitazione del giallo di Agatha Christie, Assassinio sull'Orient Express Cinema Impero: la rivisitazione del giallo di Agatha Christie, Assassinio sull'Orient Express Terzo ed ultimo capitolo della trilogia "Smetto quando voglio: Ad Honorem"
All'Impero il secondo episodio delle avventure dell'orso "Paddington" All'Impero il secondo episodio delle avventure dell'orso "Paddington" Sul grande schermo anche l'autobiografica dei tennisti Borg e McEnroe
Il "Derby" del Sud: il cabaret al New Vver RistoTheatre Il "Derby" del Sud: il cabaret al New Vver RistoTheatre Da venerdì 17 novembre i comici Franco Neri, Paolo Migone e Dario Cassini
Al Cinema Impero il nuovo film di Paolo Genovese "The Place" Al Cinema Impero il nuovo film di Paolo Genovese "The Place" E in anteprima esclusiva i primi episodi di "Gomorra 3"
Al Cinema Impero arrivo "Thor Ragnarok" e Miss Sloane Al Cinema Impero arrivo "Thor Ragnarok" e Miss Sloane A grande richiesta resta in programmazione il pagliaccio "It"
Il teatro Mimesis presenta: "Storie senza lieto fine" Il teatro Mimesis presenta: "Storie senza lieto fine" Uno spettacolo ispirato dalla penna di Aldo Nove e dalla musica di Lucio Dalla
Pomeriggio d'urto, una compagnia tranese alla conquista del teatro biscegliese Pomeriggio d'urto, una compagnia tranese alla conquista del teatro biscegliese Rappresentazione dissacrante sul tema del giornalismo televisivo italiano
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.