Massimo Lopez
Massimo Lopez
Cronaca

Infarto in scena per Massimo Lopez, soccorso e salvato dal 118

L'artista è stato poi trasportato in ospedale dove è ricoverato e resterà in osservazione

Ha avvertito un malore nel bel mezzo dello spettacolo Massimo Lopez e per questo motivo è stato necessario interrompere tutto e trasportarlo in ambulanza in ospedale. È avvenuto questa sera a Trani, al Teatro Impero dove si stava esibendo per la rassegna "Jazz & dintorni" .

Sembrava andare tutto bene quando all'improvviso un dolore al petto lo ha fermato mentre stava imitando Berlusconi e lo ha costretto ad uscire di scena. Immediata la richiesta di soccorsi e tempestivo l'arrivo del personale del 118 di Trani, postazione "Mike 12", che ha subito identificato che si trattava di un infarto e ha salvato di fatto la vita all'artista.

Successivamente Lopez è stato trasportato all'ospedale Bonomo di Andria dove è stato ricoverato e resterà sotto osservazione anche se le sue condizioni non sembrano preoccupanti.
  • Teatro
  • Cinema Impero
Altri contenuti a tema
Pomeriggio d'urto, una compagnia tranese alla conquista del teatro biscegliese Pomeriggio d'urto, una compagnia tranese alla conquista del teatro biscegliese Rappresentazione dissacrante sul tema del giornalismo televisivo italiano
Al Cinema Impero musical in salsa napoletana: "Ammore e Malavita" Al Cinema Impero musical in salsa napoletana: "Ammore e Malavita" Un viaggio tra le applicazioni del telefono in "Emojii-Accendi le emozioni"
Al Cinema Impero il nuovo episodio di "Blade Runner" Al Cinema Impero il nuovo episodio di "Blade Runner" Valeria Golino protagonista nel film "Il colore nascosto delle cose"
Al Cinema Impero Fiorello e Favino in "Chi m'ha visto" Al Cinema Impero Fiorello e Favino in "Chi m'ha visto" Dall'omonimo romanzo di Nicola Yoon "Noi siamo tutto"
Al Cinema Impero arriva l'avventura spaziale di "Valerian" Al Cinema Impero arriva l'avventura spaziale di "Valerian" Ancora per questa settimana "Cars 3" e "Barry Seal"
Al Cinema Impero sbarca "Dunrik", ovvero l'operazione Dynamo Al Cinema Impero sbarca "Dunrik", ovvero l'operazione Dynamo Ancora in programmazione il terzo capitolo della saga "Cattivissimo me"
Al Cinema Impero il terzo capitolo della saga "Cattivissimo me" Al Cinema Impero il terzo capitolo della saga "Cattivissimo me" Debutto del frontman dei One Direction in "Dunkirk"
1 Enzo Matichecchia migliore attore caratterista, a Paestum la premiazione Enzo Matichecchia migliore attore caratterista, a Paestum la premiazione Un altro grande successo per il regista e attore tranese
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.