Massimo Lopez
Massimo Lopez
Cronaca

Infarto in scena per Massimo Lopez, soccorso e salvato dal 118

L'artista è stato poi trasportato in ospedale dove è ricoverato e resterà in osservazione

Ha avvertito un malore nel bel mezzo dello spettacolo Massimo Lopez e per questo motivo è stato necessario interrompere tutto e trasportarlo in ambulanza in ospedale. È avvenuto questa sera a Trani, al Teatro Impero dove si stava esibendo per la rassegna "Jazz & dintorni" .

Sembrava andare tutto bene quando all'improvviso un dolore al petto lo ha fermato mentre stava imitando Berlusconi e lo ha costretto ad uscire di scena. Immediata la richiesta di soccorsi e tempestivo l'arrivo del personale del 118 di Trani, postazione "Mike 12", che ha subito identificato che si trattava di un infarto e ha salvato di fatto la vita all'artista.

Successivamente Lopez è stato trasportato all'ospedale Bonomo di Andria dove è stato ricoverato e resterà sotto osservazione anche se le sue condizioni non sembrano preoccupanti.
  • Teatro
  • Cinema Impero
Altri contenuti a tema
All'Impero tutta la fantascienza di "Guardiani della Galassia 2" All'Impero tutta la fantascienza di "Guardiani della Galassia 2" Tom Hanks e Emma Watson insieme in "The Circle"
1 Fabio Concato questa sera a Trani per "Jazz&dintorni" Fabio Concato questa sera a Trani per "Jazz&dintorni" Il cantautore sul palco del Teatro Impero con i suoi più grandi successi
Pasqua al Cinema Impero con "Fast and Furious 8" e i "Puffi" Pasqua al Cinema Impero con "Fast and Furious 8" e i "Puffi" Sergio Castellitto e Margherita Buy insieme in "I piccoli crimini coniugali"
"Non è un paese per giovani": al Cinema Impero il nuovo film di Veronesi "Non è un paese per giovani": al Cinema Impero il nuovo film di Veronesi In programmazione anche "Barriere" e ancora "La bella e la bestia"
Al Teatro Impero in scena "Il Fantasma" di Dante Marmone Al Teatro Impero in scena "Il Fantasma" di Dante Marmone Un horror-comic che esplora gli aspetti oscuri della psiche umana
Giornata internazionale del teatro, De Simola propone una struttura comunale Giornata internazionale del teatro, De Simola propone una struttura comunale L'esponente del Pd: «Da utopia a possibile realtà con i fondi europei»
5 Buone le condizioni di Massimo Lopez: a metà settimana sciolta la prognosi Buone le condizioni di Massimo Lopez: a metà settimana sciolta la prognosi L'attore ha scherzato con medici e pazienti della Cardiologia del Bonomo
Arriva “Jackie” all’Impero. Natalie Portman si consacra Arriva “Jackie” all’Impero. Natalie Portman si consacra STANDING OVATION – Le recensioni di Giovanni Ronco
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito dall'associazione Progetto Futuro. Partita iva 07930130724. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.