giugno
giugno
Vita di città

Festa della Proclamazione della Repubblica: il Sindaco ricorda le parole di don Milani

Solenne cerimonia in villa comunale con la deposizione di una corona ai Caduti

Festa della Proclamazione della Repubblica questa mattina in villa comunale, alla presenza di autorità civili e militari e di numerose associazioni.
In occasione del 77° anniversario della proclamazione della Repubblica italiana, l'Amministrazione comunale ha infatti organizzato la tradizionale cerimonia presso la villa comunale: dopo l'onore ai caduti e la deposizione della corona nei pressi del monumento loro dedicato, il Primo Cittadino ha ricordato i valori di questa ricorrenza e nel suo discorso ha citato l'opera di don Milani che "insegnava ad amare la politica e la Costituzione. Le opere, la vita e la riflessione di don Milani costituiscono una fonte preziosa per tutti noi".
  • festa della repubblica
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.