Cattedrale
Cattedrale
Religioni

L'arcivescovo ordina sei nuovi diaconi, due sono di Trani

Stasera in Cattedrale una veglia di preghiera diocesana per i sei ordinandi

Nei giorni scorsi durante una solenne celebrazione eucaristica da lui presieduta, l'Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie Mons. Leonardo D'Ascenzo ordinerà diaconi sei seminaristi accoliti.

Essi sono:
Giuseppe Cassano, Barletta, parrocchia Ss. Crocifisso
Michele Cusanno, Corato, parrocchia San Francesco
Michele Fabiano, Trani, parrocchia San Magno
Leonardo Gaudioso, Trani, parrocchia Santa Chiara
Francesco Mennea, Barletta, parrocchia Spirito Santo
Salvatore Scaringella , Corato, parrocchia Santa Maria Greca.

In preparazione all'ordinazione diaconale, oggi martedì 3 ottobre, a Trani, nella Cripta della Cattedrale, alle ore 20.00. si terrà una veglia di preghiera presieduta dall'Arcivescovo. Si pregherà per gli ordinandi.
  • arcivescovo
Altri contenuti a tema
1 La squadra di calcio del clero diocesano va avanti: mons. Giuseppe Pavone è l'allenatore La squadra di calcio del clero diocesano va avanti: mons. Giuseppe Pavone è l'allenatore Il messaggio dell'arcivescovo mons. Leonardo D'Ascenzo
Tre nuovi incarichi pastorali anche per Trani Tre nuovi incarichi pastorali anche per Trani Mons D'Ascenzo: "Auspico che tutti i membri del popolo di Dio accolgano quanti sono stati nominati con stima e fiducia"
"Una sfida, un desiderio, un sogno": il saluto dell'Arcivescovo al mondo della scuola "Una sfida, un desiderio, un sogno": il saluto dell'Arcivescovo al mondo della scuola Mons. Leonardo D'Ascenzio augura un felice anno scolastico
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.