Premio Megamark
Premio Megamark
Eventi e cultura

La vincitrice del Premio Megamark oggi ospite a Palazzo Beltrani

A dialogare con lei la giornalista Enrica Simonetti

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020

Proseguono gli incontri organizzati dai Dialoghi di Trani e dalla Fondazione Megamark. Oggi, venerdì 23 maggio, ospite a Trani presso Palazzo Beltrani, sarà la vincitirce del Premio Fondazione Megamark-Incontri di Dialoghi, Emanuela Canepa, autrice del libro "L'animale femmina" (Einaudi). A dialogare con l'autrice sarà la giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, Enrica Simonetti.
  • Gruppo Megamark
Altri contenuti a tema
A giugno nuove aperture a Cerignola e Conversano per il Gruppo Megamark A giugno nuove aperture a Cerignola e Conversano per il Gruppo Megamark Oltre 15 milioni l’investimento totale, occupate 83 persone
Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori La nuova quotidianità dei supermercati Dok, Famila e Sole365 nel video realizzato “da casa” dall’agenzia di comunicazione “I Monelli”
5 Coronavirus, Megamark dona 400mila euro a sostegno del sistema sanitario pugliese Coronavirus, Megamark dona 400mila euro a sostegno del sistema sanitario pugliese Giovanni Pomarico: «Invito alla massima collaborazione per evitare “assembramenti” nei supermercati»
Congedo extra per i collaboratori del Gruppo Megamark che diventano papà: l’annuncio durante l'evento di beneficenza Congedo extra per i collaboratori del Gruppo Megamark che diventano papà: l’annuncio durante l'evento di beneficenza Durante la serata presentati i vincitori dell’ottava edizione del bando "Orizzonti solidali"
Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark In 10 giorni vendute oltre 10mila confezioni di conserve di pomodoro
Filiera etica contro il caporalato: al via la vendita dei prodotti biologici ‘Iamme’ negli oltre 500 supermercati del Gruppo Megamark Filiera etica contro il caporalato: al via la vendita dei prodotti biologici ‘Iamme’ negli oltre 500 supermercati del Gruppo Megamark Cinque referenze di conserve di pomodoro disponibili nei supermercati A&O, Dok, Famila, Iperfamila e Sole365 presenti nel Mezzogiorno
Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Il progetto "No Cap" e "Megamark". Comunicazione a cura dell'agenzia "I Monelli"
Premio Megamark, la vincitrice della quarta edizione è Eleonora Marangoni con il suo romanzo "Lux" Premio Megamark, la vincitrice della quarta edizione è Eleonora Marangoni con il suo romanzo "Lux" Tra i finalisti del Premio Strega 2019, la giovane scrittrice porta a casa 5 mila euro
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.