Comune di Trani
Comune di Trani
Enti locali

Lavori pubblici, pubblicati tre avvisi per incarichi di progettazione e direzione

Domande da presentare entro l'8 aprile

Tre avvisi dell'area Lavori pubblici sono stati pubblicati questa mattina sul sito Internet del Comune di Trani, nella sezione Avvisi Pubblici. E' online l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo dei professionisti per l'affidamento di incarichi di progettazione, di direzione lavori, progettazione e coordinazione per la sicurezza, indagini e relazioni geologiche, di collaudo o servizi affini di consulenza tecnica e scientifica per importi stimati della prestazione inferiori a 100 mila euro. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 8 aprile 2016.

Contestualmente, sono stati pubblicati altri due avvisi pubblici. Il primo per l'affidamento di un incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Le attività interessate riguarderanno i seguenti immobili: municipio, comando Polizia locale, biblioteca, pinacoteca, ufficio darsena, villa comunale e cimitero. L'incarico avrà durata di 22 mesi. Le domande dovranno pervenire in Comune entro le ore 12 di venerdì 8 aprile 2016. Il secondo avviso riguarda invece l'affidamento dell'incarico di medico competente per la sicurezza e la salute dei lavoratori sul luogo di lavoro. L'incarico avrà durata di 22 mesi. Le domande dovranno pervenire in Comune entro le ore 12 di venerdì 8 aprile 2016.

Tutti gli avvisi sono consultabili al seguente link: http://www.comune.trani.bt.it/atti/avvisi_pubblici.aspx
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.